Ha scritto fantasy, spionaggio, giallo, racconti ispirati al rock, horror, anche western. Andrea Valeri è un autore eclettico e pronto a tutto, e ora si è messo alla prova anche nella fantascienza, mescolando il tema classico del viaggio nel tempo con il mondo dei supereroi.

Io sono Cronoman

Sinossi

Dante crede di non avere più nulla da perdere.

Sua moglie lo ha lasciato, sua figlia lo considera un idiota.

Ha perso il lavoro e anche la dignità.

Ha sacrificato ogni cosa per poter inseguire il suo sogno: manipolare il tempo, sfruttarlo a proprio vantaggio.

E c’è un solo modo per riuscirci: il Cronoguanto.

Un’invenzione rivoluzionaria, geniale, in grado di offrirgli possibilità infinite, fortuna e gloria!

Ma sinistri presagi incombono sulla sua scoperta. Saltare nel tempo è un viaggio senza ritorno in cui ogni piccolo dettaglio può complottare per la distruzione.

Uno scienziato invidioso, un criminale spietato, i Servizi Segreti… sono in molti a cui fa gola l’idea di poter padroneggiare il tempo. Dante scoprirà ben presto che ciò che ha di più caro sta per essere messo in discussione e che il Cronoguanto diventerà una vera e propria maledizione in grado di spazzare via passato, presente e futuro.

Dalle giungle tropicali della preistoria ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, fino a raggiungere un futuro remoto devastato da eterne battaglie e dal buio atomico, Dante viaggerà senza tregua per tentare di salvare la donna che ama.

Avrà bisogno di tutta la sua forza e di tutto il suo coraggio. Dovrà correre più veloce di chiunque altro e andare più lontano delle stelle per cambiare il proprio destino e regalare un nuovo giorno al suo mondo.

Solo lui può farcela, perché solo lui è Cronoman!

L'autore

Laureato in lettere, Andrea Valeri si occupa di musica, scrittura di racconti, romanzi, poesie, sceneggiature per cortometraggi. Ha collaborato con diverse webzine scrivendo recensioni e interviste nell’ambito della musica dark, rock, metal e cinema (Zeromagazine.it, Negatron.it, N-core). Ha condotto un programma radiofonico, Chaos Party, che trasmetteva musica dark, rock e metal interessandosi di realtà locali e gruppi esordienti. È entrato a far parte dell’antologia I Mondi del Fantasy per la Limana Umanita Edizioni. Ha partecipato al progetto “Serial Writers” sponsorizzato da Mediaset per la creazione di una fiction da proporre su La5. È stato segnalato al premio Algernon Blackwood 2014, finalista al premio Giallolatino 2015 e al premio Segretissimo Mondadori 2017. I suoi thriller erotici sono usciti per i tipi della Delos Digital, nella collana Dream Force. Si è cimentato anche con il western, pubblicando una saga in cinque episodi, Gold Creek, e con il mondo dei pirati ne I Pirati della Black Keel. Recentemente è uscito il suo romanzo Il Sole di Ferro sempre per Delos Digital.

Andrea Valeri, Io sono Cronoman , Delos Digital, Odissea Digital 126, isbn: 9788825412826, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: