Angelina Jolie ha nel suo curriculum d'attrice numerosi ruoli in film d'azione, tra cui non possiamo non ricordare Tomb Raider, Mr & Mrs. Smith, Wanted e Salt. L'attrice è quindi abituata a doversi mettere in forma per affrontare una pellicola che mette il fisico sotto stress. Il suo prossimo ruolo è Thena, nel film Gli Eterni, ed è un ruolo che la vedrà impegnata in combattimenti ed altre scene d'azione. Come a rivelato alla rivista People, Angelina Jolie è stata spronata dia suoi sei figli a mettersi in forma:

Quello che mi sta davvero commuovendo è che vogliono vedermi forte… A loro non interessa che io reciti in un film, ma sono contenti che mi divertirò.

A proposti del suo ruolo nel film de Gli Eterni, la Jolie ha aggiunto:

Thena è una guerriera. Dovrò lavorare molto duramente per avere il fisico giusto e dare all’Universo Cinematografico Marvel la Thena che merita. Penso che Chloe farà un film Marvel molto speciale. Amiamo e rispettiamo gli altri e ciò che li spinge a lavorare, speriamo di aggiungere qualcosa di nuovo. 

A quanto pare l'attrice era già stata scelta a marzo per interpretare Thena, una Eterna isporata alla dea greca Athena, ma solo allo scorso Comic-Con di San Diego dei Marvel Studios è stato svelato il suo coinvolgimento, così come il resto del cast che prevede: Salma Hayek, Brian Tyree Henry, Don Lee, Richard Madden, Lia McHugh, Kumail Nanjiani e Lauren Ridloff.

Tutti gli Eterni hanno una forza sovrumana, possono volare, hanno vari poteri mentali e possono manipolare la materia, tra le altre abilità. Thena ha la sua caratteristica principale nel fatto che una formidabile combattente, che porta con se un potente arco, una freccia e una lancia, ma la Jolie ha menzionato un addestramento con le spade.

Per vedere gli Eterni sul Grande Schermo dovremo però aspettare fino al 6 novembre 2020.