Timeless è stata una serie fortunata e sfortunata al tempo stesso: cancellata dopo la prima stagione veniva salvata dal enorme e continuo supporto dei fan (ma anche da un accordo economico tra la Sony che la produce e la NBC che la manda in onda), per poi venire cancellata nuovamente.

Poi un altro miracolo o, chissà, un viaggio indietro nel tempo per cambiare gli eventi e la NBC confermava un film tv di due ore per concludere tutte le trame lasciate in sospeso, evento accaduto di recente solo a Sense8.

La storia

Ora il canale di The Blacklist ha rilasciato il plot ufficiale: 

Un'epica indimenticabile corsa a rotta di collo attraverso passato, presente e futuro, con una salutare dose di spirito natalizio.

Attraverso tre secoli e due continenti, il finale metterà alla prova Lucy (Abigail Spencer), Wyatt (Matt Lanter) e l'intero team come non era mai accaduto prima, mentre cercano di #salvareRufus (Malcom Barrett), salvare la Storia e mettere fine a Rittenhouse una volta per tutte.

Il finale di stagione

In due ora i tre showrunner Eric Kripke, Shawn Ryan e Arika Lisanne Mittman avranno un bel po' di cose da spiegare, soprattutto l'incredibile arrivo dal futuro di altri due Lucy e Wyatt, in grado di condividere lo stesso punto nel tempo, cosa che il team originale non poteva fare.

Il film tv che darà l'addio a Timeless è previsto in arrivo, almeno negli States, il 20 dicembre, voi che ne dite, vi va bene un film tv o avreste preferito veder proseguire la serie?