E' on line il numero 12 di Intercom Science Fiction e-zine dedicato ai Viaggi nel tempo, un numero ricco di importanti articoli, saggi e racconti; all'interno della webzine firme di autori prestigiosi ed esordienti che non deludono assolutamente l'attento, serio amante della fantascienza.

Nella sezione speciali: L'urlo di vetro e Viaggio nel tempo a cura di Danilo Santoni; nella sezione articoli; ma molti gli interventi interessanti anche nella sezione articoli: Figli di nessuno, la crisi della SF di Giuseppe Iannozzi; I più bravi scrittori SF e Fantasy di racconti brevi di Nick Gevers; Digitare se stessi. Il nuovo "spazio interno" in Neuromante di William Gibson di Antonio Caronia; Due interventi su Le metamorfosi della fantascienza di Darko Suvin di Vita Fortunati e Maria Teresa Chialant; H. G. Wells and the Time Machine: Tradizione e modello narrativo di viaggio nel tempo nella letteratura di Science Fiction di Fernando Porta; E.T. - Il ventennale dell'extraterrestre più famoso del mondo di Giuseppe Iannozzi; Intorno al cyberpunk di Salvatore Proietti; Ritratto dell'artista: la vita, le opere, il pensiero, le ossessioni di Philip Kindred Dick di Giuseppe Iannozzi; Futurismo - Fantascienza di Davide Siccardi; Tra lo spazio lontano e le terre interiori. Viaggio fantascientifico, viaggio fantastico (e viaggio antropologico). Ovvero: perchè andare da A ad A per la via più aspra e tortuosa di Dario Ranocchiari; Windhaven di Carlo Pagetti.

La parte dedicata alla narrativa ospita racconti di Franco Ricciardiello (1968), Claudio Tanari (10^-13 E.V.), Giuseppe Iannozzi (Il raccontastorie e Verranno a chiederti dei miei occhi!) e Nunzio Cocivera (Il the alla menta).

Intercom offre anche una parte dedicata ai manga: Jin-Roh, The wolf brigade di John Shirley; Getter Robot Saga, sopravvivenza e fanatismo di Davide Siccardi; Nazionalismo ed anarchia tra, "La Corazzata Yamato" e "Capitan Harlock" di Davide Siccardi.

Il nuovo numero della prestigiosa webzine è in linea al seguente indirizzo:

www.intercom.publinet.it/intezine.html.