C'è anche Equinoide, il romanzo breve vincitore del Premio Hugo nel 2014, così come Guerra gelida, la novelette che diede lo spunto per la saga della Lavanderia, che coniuga weird, orrore e fantascienza mescolandole con buone dosi di ironia. Sono sei i titoli di Charles Stross pubblicati da Delos Digital che, fino a fine aprile, sono in vendita su tutti gli store, in formato ebook, a soli novantanove centesimi l'uno.

Charles Stross, autore ospite della Deepcon appena conclusasi a Fiuggi, inglese residente in Scozia, è uno degli autori europei che ha vinto più premi Hugo (tre, alla pari con un certo Arthur C. Clarke, ma sopravanzato dai cinque di Neil Gaiman). Ha prodotto diversi serial, il più popolare dei quali è quello della Lavanderia, un'ente segreto britannico che combatte minacce occulte, composto da diversi romanzi e racconti diversi dei quali sono stati pubblicati da Delos Digital.

Charles Stross è l'autore del mese di aprile di Delos Digital. Per tutto il mese i suoi ebook sono in offerta scontati al prezzo speciale di solo 0,99 euro l'uno, in vendita in tutti gli store (Amazon, Kobo, IBS, Google Play, Apple iBooks, ma anche Delos Store). Un'occasione da non perdere.