Secondo numero del venticinquesimo anno di Delos Science Fiction, la rivista online italiana più longeva, dal 1995 sul web. Dal 1999 disponibile anche in versione digitale e dal 2015 in versione ebook.

La rivista è scaricabile gratuitamente dagli iscritti "premium" all'Associazione Delos Books (costo 10 euro all'anno) oppure può essere acquistata al prezzo di 1,99 euro a numero, su ogni negozio di ebook. Per esempio sul Delos Store.

Delos Science Fiction 195

Sinossi

La venticinquesima annata della rivista digitale italiana più longeva, Delos Science Fiction, continua con un ricco numero 195 il cui speciale (e la copertina) sono dedicati a La Forma dell'acqua, il film di Guillermo del Toro già vincitore di premi prestigiosi (come il Leone di Venezia e il Golden Globe) e avviato a far man bassa agli Oscar.

Altri articoli sono dedicati all'altro film uscito nelle ultime settimane, The Black Panther, alla serie Philip K. Dick's Electric Dreams e a Robert Heinlein. E poi il fumetto Trigan, e le altre rubriche.

Introduce l'editoriale di Carmine Treanni, La strada verso le stelle, con una Tesla e con Life on Mars come colonna sonora.

L'autore

Rivista fondata da Silvio Sosio e diretta da Carmine Treanni.

Carmine Treanni, Delos Science Fiction 195 , Delos Digital, Delos Science Fiction 195, isbn: 9788825405422, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: