Manca meno di un mese all'arrivo nelle sale dell'atteso Rogue One A Star Wars Story, mentre per scoprire cosa è successo sull'isolotto roccioso alla fine di Star Wars Il risveglio della forza, dovremo attendere piùdi un anno.

Ma nel frattempo l'instancabile sito MakingStarWars continua a riportare notizie, foto e spoiler su Star Wars Episode VIII che, ricordiamo, è solo un titolo di lavorazione in attesa che venga svelato quello ufficiale.

Stavolta ecco arrivare le descrizioni relative a tre dei nuovi personaggi, che il sito indica come arrivate da fonti interne alla produzione.

Benicio Del Toro

Viene descritto come il classico man in black, sia perché veste interamente di nero, sia in quanto estremamente pericoloso.

Ma malgrado descrizioni apparse on line in precedenza lo indicassero come il cattivo, i protagonisti del film non lo vedono come tale. O almeno, non all'inizio.

Infine, il suo personaggio viene collegato al set di una sorta di casinò spaziale di cui si era accennato nei mesi scorsi.

Laura Dern

Definita bombastic (più o meno super strepitosa), è tanto aristocratica quanto eclettica, in un modo come non si è mai visto nella saga. Il suo look è stato definito un incrocio tra Hunger Games e Star Wars, i capelli sono rosa e tra l'acconciatura e l'abbigliamento sarà una vera sorpresa.

Kelly Marie Tran

Secondo quanto riportato dal sito International Business Times, il suo personaggio si chiama Aya ed è specializzata nel vendere informazioni al miglior offerente. La sua storia si incrocia con quella di Finn (John Boyega) quando lui la incontra in un locale per chiederle appunto informazioni non meglio precisate, ma vengono interrotti dall'arrivo di alcuni stormtrooper che gli stanno dando la caccia. I due fuggono insieme e da quel momento Aya diventa un elemento importante della trama.

Star Wars Episode VIII è previsto in uscita il 15 dicembre 2017, quando il First Order scatenerà la sua vendetta.