Un po' di tempo fa vi avevamo riportato l'elenco di tutti i telefilm che si stavano sfidando nella famigerata (e morente) pilot season per guadagnarsi prima la luce verde per l'episodio di prova e poi per una intera prima stagione.
In mezzo a una quantità di mondi post apocalittici Falling Water brillava per la sua ambizione: ispirarsi a Inception di Christopher Nolan.
Ed è stato il canale via cavo Usa Network ha rilasciare on line il trailer che annuncia la prima stagione, il cui plot ufficiale è il seguente:

Falling Water racconta la storia di tre persone scollegate tra loro, le quali lentamente si rendono conto che i loro sogni sono parte di un unico sogno più grande.
Più vanno in profondità, più capiscono come le visioni all'interno del sogno contengono la chiave per il destino del mondo.
I protagonisti sono Lizzie Brocherè (American Horror Story), Will Yun Lee (The Wolverine) e David Ayala (Il Cavaliere Oscuro), ovvero Tess, Taka e Burton, tutti e tre con un passato misterioso che torna a cercarli nei sogni, mentre una ben strana organizzazione si offre di aiutarli e li avvisa che Sta arrivando una guerra
.
Alla serie è anche legato un sito, Good Dreamer, in cui potete andare a raccontare i vostri sogni e svelare nuovi indizi sui misteri che circondano i protagonisti.
Falling Water debutta il 13 ottobre su Usa Network, quando i vostri sogni diventeranno fino troppo reali:
2 commenti
Aggiungi un commentoIl soggetto mi sembra molto interessante, da Inception, Dreamscape, ma anche la misconosciuta serie di Sleepwalkers, Sandman di Neil Gaiman... il mondo dei sogni... l'Inner Space rimane comunque un mondo inesplorato.
Veramente interessant.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID