Un po' di tempo fa vi avevamo riportato l'elenco di tutti i telefilm che si stavano sfidando nella famigerata (e morente) pilot season per guadagnarsi prima la luce verde per l'episodio di prova e poi per una intera prima stagione.

In mezzo a una quantità di mondi post apocalittici Falling Water brillava per la sua ambizione: ispirarsi a Inception di Christopher Nolan.

Ed è stato il canale via cavo Usa Network ha rilasciare on line il trailer che annuncia la prima stagione, il cui plot ufficiale è il seguente:

Falling Water racconta la storia di tre persone scollegate tra loro, le quali lentamente si rendono conto che i loro sogni sono parte di un unico sogno più grande.

Più vanno in profondità, più capiscono come le visioni all'interno del sogno contengono la chiave per il destino del mondo.

I protagonisti sono Lizzie Brocherè (American Horror Story), Will Yun Lee (The Wolverine) e David Ayala (Il Cavaliere Oscuro), ovvero Tess, Taka e Burton, tutti e tre con un passato misterioso che torna a cercarli nei sogni, mentre una ben strana organizzazione si offre di aiutarli e li avvisa che Sta arrivando una guerra.

Alla serie è anche legato un sito, Good Dreamer, in cui potete andare a raccontare i vostri sogni e svelare nuovi indizi sui misteri che circondano i protagonisti.

Falling Water debutta il 13 ottobre su Usa Network, quando i vostri sogni diventeranno fino troppo reali: