L'attesa sta per finire, manca davvero poco al ritorno degli Agenti dello SHIELD, ancora all'oscuro del fatto che il problema che pensavano di avere risolto ha trovato lo stesso la strada di casa.

Per la precisione grazie al defunto ex agente Ward (Brett Dalton) che ha dato un passaggio alla misteriosa entità imprigionata per secoli sul pianeta in cui era precipitata Simmons (Elizabeth Henstridge).

Parlando con The Nerdist, il duo di sceneggiatori Maurissa Tancharoen e Jed Whedon hanno svelato il mistero.

Dead man walking: Hive

Come abbiamo visto nel finale invernale, Ward è tornato sulla terra, ma non è lo stesso Ward che aveva attraversato il portale. È ora la casa di Hive, il mostruoso villain che faceva parte del fumetto Secret Wars.

Questa versione di Hive però è diversa da quella vista nel fumetto, prenderà una direzione del tutto inedita nel mondo di Agent of SHIELD.

Cos'è esattamente Hive? Nel fumetto è un esperimento dell'HYDRA per creare la perfetta incarnazione degli ideali dell'organizzazione, composto da molteplici parassiti modificati geneticamente. Resta da scoprire in che modo quella del telefilm differirà dall'originale.

Coulson, prossimamente cattivo?

Come ha spiegato Clark Gregg:

Non credo che Coulson sia tornato con una risposta facile per ciò che ha fatto a Ward.

In quel momento ha ritenuto che fosse l'unica cosa possibile da fare, non sa ancora il terribile errore che ha commesso e lo cambierà. Potrebbe diventare un supercattivo ed essere inseguito dalla sua squadra. Oppure no.

ULTIMA ORA

Poco fa è arrivato l'annuncio ufficiale dalla Marvel:

Coulson e i suoi agenti torneranno ufficialmente per la quarta stagione.

E chi lo sa, che non li si veda in campo anche durante l'attesa Infinity War…

Marvel's Agents of SHIELD torna  martedi 8 marzo, in un mondo dominato da un nuovo ordine, dove gli Inhumans sono dappertutto, come potete scoprire dal nuovo trailer esteso: