Ora possiamo anche ammetterlo: tra tutti i film Marvel quello su Ant-Man era quello che ci lasciava più perplessi. Un supereroe grande come una formica? Ma andiamo. È davvero possibile rendere avvincente una storia del genere?
Be', diciamo che dopo questo trailer tutto sommato la nostra perplessità si è decisamente ridimensionata. Una buona dose di epicità condita con un po' di sana autoironia: la formula magica della Marvel cinematografica, che anche questa volta promette di colpire nel segno.
Il film presenta Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip “Ti” Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella dis Gale, Jordi Mollà nei panni di Castillo e Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym.
L'uscita in Italia è prevista nell’estate 2015.
Ant-Man 3 confermato ufficialmente
Il futuro dell'universo Marvel sta prendendo forma un film alla volta, ma un nome mancava all'appello, nessuno...
Leo Lorusso, 11/11/2019
Il cast di Ant-Man and The Wasp
Paul Rudd, Michael Douglas e Evangeline Lilly raccontano la loro esperienza sul set del film.
Emanuele Manco, 28/07/2018
Ant-Man and the Wasp è il capitolo che collegherà il passato al futuro Marvel
Il secondo capitolo delle avventure di Ant-Man avrà il doppio compito di raccontare gli eventi successivi a...
Leo Lorusso, 28/06/2018
6 commenti
Aggiungi un commentoMolto carino, sopratutto perché condividevo i dubbi sul film ... certo che quanto ti propongono di diventare una supereroe e poi ti dico che ti chiamerai Ant-Man capisco che un po' ti girano
l'attuale ant-man si chiama scott lang ed è un ladro. Sembra che non abbiano voluto fare di Pym un eroe a causa del fatto che nei fumetti picchiava la moglie.
Il Sindacato del Formicaio dichiara uno sciopero generale per il trattamento denigratorio che certi siti gli hanno rivolto chiamandoci "mosche"; alcuni di noi hanno le ali, ma noi non ci posiamo sulla popo delle grandi bestie; riteniamo intollerabile questo comportamento e porteremo avanti lo sciopero ad oltranza, fino anche all"invasione, pacifica, delle case e dei letti di questi scribacchini che non sanno la differenza tra mosche e formiche!
Il Segretario Generale del Sindacato del Formicaio.
A me pare che l'attuale sia un tal O'Grady, una sorta di ANTieroe con alti e basi (i Tunderbholts di Norman Osborne e ultimamente, se non erro, uno dei quattro sostituti dei "fantastici", quando questi erano in "gita" in giro per l 'universo).
Di Scott Lang ricordo che era morto ( ma prima o poi questi resuscitano).
Comunque, per come la vedo, la Marvel avrebbe potuto fare una scelta piu' rispettosa - e meno confusionaria - di uno dei Membri fondatori dei Vendicatori (nonche' creatore di Ultron)
Il film non so ma il poster è fantastico
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID