Se da tempo sognate il giorno in cui potrete dire a George Lucas cosa ne pensate sei tuoi tagli e ritagli della saga, o se non vedete l'ora di dirgli in faccia quanto vi faccia schifo la nuova trilogia, ebbene, ora potreste averne la possibilità.

L'occasione è anche delle più onorevoli: George Lucas sta collaborando con la raccolta di fondi Stand up to cancer, una raccolta di fondi per realizzare studi più approfonditi sul cancro. Per l'occasione ha messo in vendita su eBay più di 100 pezzi da collezione ispirati ai film della saga e l'operazione è stata chiamata Stand up and use the Force for good, che ha anche un video promozionale pieno di guest star che potete vedere in fondo alla pagina.

Ma non è finita: se siete in condizione di potervelo permettere, Lucas ha anche messo all'asta una cena con lui in persona, in un ristorante di vostra scelta nella zona di san Francisco.

Giusto per non farvi venire un complesso di inferiorità, George porterà anche alcuni amici: Francis Ford Coppola, John Lasseter della Pixar, Chris Columbus (i primi due Harry Potter, Miss Doubtfire) e Philip Kaufman (regista di culto del remake dell'Invasione degli ultracorpi del 1978).

La cena è anche deducibile dalle tasse (almeno quelle Usa) e l'asta parte da 8550 dollari al link che trovate nelle risorse in rete.

Nel caso non ve la sentiate di dire la dura verità a George, in fondo alla pagina trovate anche il link agli altri oggetti all'asta.

Ma se invece pensate di partecipare e vincere, quando chiede se vi sono piaciuti gli ultimi ritocchi alla saga, rispondetegli: Noooooooooooooooooooooooooooo!