Nonostante i numerosi problemi di cui abbiamo parlato in un articolo di qualche giorno fa, Terra Nova, uno dei serial di fantascienza più attesi della prossima stagione, continua ad alimentare le attese degli appassionati. Ora è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, poco più di un minuto per mostrare ciò che la fantasia del suo ideatore principale, Steven Spielberg, promette di farci vivere sul piccolo schermo. Il serial racconterà le vicende della famiglia Shannon, che dalla Terra malata del 2146 tornerà indietro nel tempo di ottantacinque milioni di anni per unirsi alla colonia umana di Terra Nova, e ricostruire così la civiltà in un mondo preistorico incontaminato, ma non privo di pericoli.
Come detto, le vicissitudini produttive e di lavorazione hanno falcidiato la produzione dell'episodio pilota della serie, tanto che a tutt'oggi non viene confermata una data definitiva per la messa in onda da parte della Fox. Da quel poco che si vede nel trailer però, le atmosfere spielberghiane sembrano esserci tutte (a partire dai dinosauri, cari al regista), così come gli elementi per un vero kolossal televisivo. Sembrano ben calati nella parte gli interpreti principali, Jason O'Mara, Shelley Conn e il duro Stephen Lang, che sta vivendo una nuova giovinezza artistica dopo il successo conquistato in Avatar. Non resta che godere delle immagini spettacolari del trailer, in attesa del pilot completo e definitivo.
14 commenti
Aggiungi un commentoeffettivamente... il plot de sto telefilm mi pare una CAGATA. Adoro Spielberg per i film che ha fatto, ma co sto telefilm... boh. I dinosauri del trailer mi sembrano pure finti.
Sicuramente la scusa per il viaggio nel tempo sarà che non possono andare in un epoca più recente perchè la tecnologia che hanno non può fare diversamente... a meno che non inventino qualche scusa più articolata, ma ci credo poco.
Sarò un pessimista.
bene, dopo tanti commenti negativi sono straconvinto che il telefilm sarà un successo. Di solito non azzeccate mai una cippa! eheheheh
Spielberg si starà toccando
Il plot mi ricorda tanto: La terra dai molti colori di Julian May. Vedrem...
A me sembra jurassic park versione telefilm. un'altra cavolata che non guarderò mai.
Ma vi sembra probabile che un mondo ipertecnologico del 2100 e passa prima di mandare una colonia indietro nel tempo per creare un mondo migliore non lo ipertecnologi anch'esso con satelliti ed altro prima di mandare dei civili??? ma per favore....
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID