Se questo fosse un servizio di Voyager, probabilmente Roberto Giacobbo lo introdurrebbe così: "Osservate questa foto scattata nel 1940. Chi è quel giovane uomo sulla destra con quello strano abbigliamento e con quegli occhiali ancora più strani? Appare decisamente fuori posto rispetto alle altre persone. Cosa sta osservando con tanta attenzione? E cos'è quello strano oggetto che tiene tra le mani in modo da non farsi notare? Forse quel giovane è solo uno dei tanti curiosi accorsi sul posto; ma c'è chi sostiene che quell'uomo in realtà non esisterebbe. O meglio, non esisterebbe nel 1940, poiché l'abbigliamento, il taglio dei capelli, gli occhiali, farebbero pensare a qualcuno proveniente da un altro luogo, o addirittura da un altro tempo. Vi racconteremo tutto di quello che è già stato definito: il mistero del viaggiatore nel tempo".
Sticcon, ecco tutti gli ospiti
È Michael Bishop lo scrittore ospite della convention di Bellaria, insieme a due proragonisti di Star Trek...
S*, 6/03/2013
Dieci episodi di Star Trek mai realizzati, per fortuna
Dover realizzare ventidue episodi di un telefilm può portare a idee molto strane.
Leo Lorusso, 7/10/2011
La stagione dei reportage
I giardini vengono rasati, i pollini inizia a volare incontrallati, gli allergici starnutiscono, gli incontri e le...
Emiliano Boga, 2/06/2006
44 commenti
Aggiungi un commentoio credo che,a prescindere che è una cosa molto difficile viaggiare nel tempo, il ragazzo della prima foto a guardarlo senza l'ingrandimento sembra una persona estranea da tutti gli altri,ho provato a guardare al centro della foto e con la coda dell'occhio la figura che più si è distinta di è stata il ragazzo,che a prima impressione non centra niente in quel periodo.a mio parere può essere anche una foto falsa cioè ritoccata perchè a guardare tutte le persone che ci sono lì il suo abbigliamento da nell'occhio ma nella foto non c'è una persona che lo guarda incuriosito,dico questo perchè se mi sarei trovato lì, io vedendo un ragazzo vestito in modo anni 80 sarei stato curioso o vedendolo addirittura con abiti diversi o strani tipo con occhiali non visti in giro poi felpa aperta a metà capelli non lunghi o lecchati cioè con la riga e con una macchina fotografica un pò piccola mi veniva spontaneo guardarlo.poi cosa ci faceva un ragazzo così giovane in mezzo a persone per la maggior parte anziane,anche se ci fù un grande evento come l'inaugurazione di un ponte l'unico ragazzo con la macchina fotografica era lui,poi per quanto riguarda il video che ha postato jumpjack a vederlo a primo impatto ho creduto che il viaggio nel tempo poteva esistere però poi a guardarlo ho visto, non così futuristico un'altra persona con un taglio di capelli simile non però fatti col gel dove adesso per strada vediamo tutti i giorni.se per piacere qualcuno ha altri video così,li può postare?
Uno dei casi più discussi degli ultimi anni. In ogni caso è stato ormai dimostrato che, anche se l'aspetto sembra anacronistico, tutti gli elementi immortalati (macchina fotografica, occhiali, felpa) esistevano già negli anni 40.
Assolutamente sì.
Infatti quello che nessuno ha ancora capito è che il tizio sembra fuori posto non perché lui ha viaggiato nel tempo, ma perché sono tutti gli altri che sono stati trasportati lì dagli Anni venti.
S*
Gente?, ma siete tutti fuori di testa?!
La vera sorpresa è vedere il primo in basso a destra_
The Mask invecchiato!!!!
Lui è il vero viaggiatore del tempo
OK è semplice, ora mi vesto con una bella tuta fosforescente e vado fuori a farmi fotografare come se nulla fosse...tra 500 anni sarò famoso ahahh
comunque è un gran personaggio..è un mito a vestirsi così all'epoca...senza sentire il giudizio della gente
è molto più alla moda di tanta gente che conosco ahhah
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID