Domenica 27 settembre alle 21:30, al Delos BookClub in Second Life, avrà luogo la presentazione della terza antologia connettivista.
Il titolo è A.F.O. - Avanguardie Futuro Oscuro ed è stata pubblicata nei mesi scorsi da Edizioni Diversa Sintonia e curata da Sandro “zoon” Battisti, direttore della rivista NeXT e suo cofondatore insieme a Giovanni “X” De Matteo e Marco “pykmil” Milani.
L’antologia raccoglie i racconti di 15 autori, che si sono cimentati con il lato oscuro del Connetivismo.
Durante la serata, faremo una chiacchierata con il curatore Zoon e qualcuno degli autori, leggeremo dei brani scelti e, in più, guardaremo insieme il booktrailer del libro. Tutti sono invitati a partecipare, tenendo presente che "l’oscurità è di rigore".
L'accesso è naturalmente gratuito e tutti gli appassionati sono invitati: è necessario disporre di un computer di media potenza e di un buon accesso a internet. Chi non disponesse del software Second Life può scaricarlo e installarlo in pochi minuti da secondlife.com. Una volta installato il programma per arrivare al BookClub basta cliccare su questo link: slurl.com/secondlife/Amberaldus/218/242/80.
Informazioni sul libro e booktrailer sono consultabili nell'articolo che gli ha dedicato Fantascienza.com all'uscita. Il volume è acquistabile online su www.kaleydoslibri.it
1 commenti
Aggiungi un commentoIncrocio le dita per la larghezza di banda nella mia zona. Il digital divide impera, da queste parti.
Ok, total black.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID