Alla BBC ci hanno voluto togliere subito il divertimento di fare ipotesi su chi sarà il nuovo dottore, quando alla fine del 2009 David Tennant lascerà la parte. All'inizio di gennaio hanno presentato un giovanotto fino ad allora sconosciuto, tale Matt Smith. E va bene, ma ci resta ancora un sacco di tempo per giocare con le ipotesi su chi sarà la sua compagna.
Un nome che ha circolato e che alla fine è stato anche confermato, almeno per lo speciale che verrà trasmesso a Pasqua, è quello di Michelle Ryan, attrice inglese vista e apprezzata nel Jekyll di Moffat, vista e apprezzata forse un po' meno (ma era la serie decisamente mal riuscita) come nuova Donna bionica, e apparsa anche in alcuni episodi di Merlin.
Il Mirror aveva annunciato che la Ryan era in trattative (segrete, naturalmente) per diventare il companion del Dottore nella stagione 2010; ieri invece la BBC ha annunciato il suo ingaggio solo per uno speciale. Il che naturalmente non esclude orizzonti più vasti, basta ricordare il caso di Catherine Tate. Quello della Ryan è il nome che ci piace: l'attrice è brava, decisa, e sarebbe un contraltare a un dottore che, da quello che abbiamo capito, probabilmente sarà meno carismatico dei precedenti.
Doctor Who: quella volta in cui David Tennant ridiventò il Dottore
Qualche anno fa, a sorpresa, David Tennant ha girato un piccolo video in cui ritornava a indossare i panni del...
Leo Lorusso, 31/01/2018
I primi trailer dello speciale Doctor Who
L'episodio che celebra il cinquantesimo anniversario della serie si annuncia con ben due trailer, piuttosto intensi....
Maurizio Del Santo, 13/11/2013
Doctor Who numero 11, ecco il primo trailer
Arriva online il primo filmato promozionale della nuova stagione di Doctor Who, con Matt Smith al posto di...
S*, 4/01/2010
1 commenti
Aggiungi un commentoAllora... Digital Spy non è affatto una specie di Dagospia in versione inglese, ma un sito "serio" dedicato all'informazione sul mondo e sull'industria (intesa proprio come aziende che vi lavorano) dello spettacolo (cinema, tv, musica e molto altro) con particolare riferimento alla scena UK.
La notizia su Paris Hilton è falsa ed è l'inizio, volutamente inventato, di un interessante articolo della sezione Cult (cioè dedicata alle serie di culto) centrato proprio su tutti i rumors, il più delle volte palesemente falsi, che circondano questo tipo di produzioni televisive. Nello specifico, l'articolo in questione traccia la cronistoria di tutti le improbabili "voci" del nuovo corso di Dr. Who.
Qui l'affermazione della falsità dell'articolo (bastava leggerne le primissime righe):
"Breaking news... we interrupt this news bulletin to report that the above story is absolute fabricated codswallop of the highest order. Yet it's not too far detached from some of the bizarre casting rumours that have surrounded the world of Doctor Who since the BBC revived it several years ago."
Qui l'articolo nella sua interezza:
http://www.digitalspy.co.uk/cult/a142805/paris-hilton-to-play-the-bride-of-davros.html
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID