Sci Fi presenta in anteprima per l'Italia Fringe, il nuovo serial televisivo ideato e co-prodotto da J.J. Abrams, che si prepara a sbarcare in Prima TV nello spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto su Steel (Premium Gallery sul DTT) a partire dal 31 gennaio 2009 alle 21:00 (replica il giorno dopo alle 16:45) con l’episodio pilota di due ore e poi ogni sabato con un episodio in prima serata.
La serie ha esordito negli Stati Uniti lo scorso settembre, guadagnando l’attenzione di oltre 9 milioni di telespettatori. Creato dal team che ha realizzato Mission Impossibile: III, Alias e sta lavorando al nuovo Star Trek,ovvero J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman, e prodotto da Jeff Pinkner e Bryan Burk, Fringe esplora la sottile linea che separa la realtà dal mondo dell’ignoto.
Quando il volo internazionale 627 atterra all’aeroporto di Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente speciale dell’FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop (John Noble), una sorta di scienziato geniale e multidisciplinare. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale e l’unica possibilità per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio dell’agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità.
Attualmente Steel sta trasmettendo numerose serie di fantascienza, tra cui Star Trek serie classica rimasterizzata, Supernatural, Donna bionica, Heores, Spazio: 1999. A febbraio partiranno anche UFO e la seconda stagione di Sarah Connor Chronicles.
15 commenti
Aggiungi un commentoSebbene Berlusconi abbia dato a intendere che l'aumento dell'iva toccava anche Mediaset Premium, non è così; lo sconto dell'iva riguardava solo il satellite e quindi solo Sky, Mediaset pagava già il 20%.
S*
Meschini come pochi!!!!
Per bagnar loro il naso allora NON guarderò fringe sulle loro reti!!!!
Tornando al doppiaggio, un altro che ha una voce davvero particolare e' Charlie Francis, anche se e' un personaggio secondario.
bof serie trascurabile fino ad adesso...
Se pensi che tutto il meglio della stagione è già alle spalle. :whistling
Cmq è giusto far notare che è migliorato molto rispetto ai primi 10 episodi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID