È disponibile sul sito di Kipple il romanzo di Gianmarco Mecozzi dal curioso titolo 13 & 17. Si tratta di un romanzo di fantascienza umoristica, che esplora anche i confini cari a Douglas Adams e alla sua Guida galattica per autostoppisti.

Il libro

Due alieni, 13 e 17, invadono la Terra. Il loro saltare da un corpo umano a un altro porta gli ospiti a parlare di sé; e cosa ne ricavano i due ET? Che l'uomo sta rovinando la propria casa prima ancora di averne costruita un'altra. Ironia e sfarzo dello sforzo presenti nelle pagine perse in mezzo a viaggi stellari, un divertente e surreale viaggio nel mondo della psiche umana passando per le considerazioni sulla vita dell'attore teatrale e degli "stravaganti" costumi umani.

L'autore

Ha lavorato a teatro nel progetto Sueňa Quijano di Carlo Quartucci, ed è stato nella direzione dello spazio scenico romano Teatr’Arteria. Ha lavorato con il progetto editoriale Derive Approdi. Ha collaborato con Roma-Dakar, con il progetto U-topia, e con il Bin Italia. Ha scritto per le riviste Infoxoa, Mostro, Snova, U-topia e nel 2006 e nel 2007 è stato inserito nell’Almanacco di scritture antagoniste edito da Odradek. 

Gianmarco Mecozzi, 13 & 17, formato ePub e mobi, euro 1.99.