Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
In A Dark And Twisted Town. In una città oscura e contorta due anime perdute sono in cerca di redenzione: Dunham, moriresti per un appuntamento con lei, letteralmente... Bishop, un tipo che non ha paura di spaccare qualche grugno. E giovedì 29 aprile i loro mondi entreranno in collisione...
I toni sono quelli stentorei da trailer degli anni Cinquanta, la pellicola è in bianco e nero, i costumi, le scenografie, le pettinature sono dell'epoca. Ma i personaggi sono quelli del modernissimo Fringe, il telefilm prodotto da J.J. Abrams, con Anna Torv, Joshua Jackson e John Noble.
Si tratta di un "extra", un trailer molto speciale per l'episodio che è andato in onda questo giovedì sulla Fox (americana), Brown Betty, episodio a sua volta tutto particolare, un miscuglio di Marlowe e Mago di Oz. Non è la prima volta che i ragazzi di Fringe si divertono in questo modo: un paio di settimane fa in occasione di un episodio ambientato negli anni Ottanta la sigla dell'episodio era stata completamente rifatta in stile adatto a quegli anni.
Godetevi il trailer prima che Fox lo faccia togliere da YouTube, e buon divertimento.
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
2 E' stata una bella puntata , posso dire una cosa ? Mi ha riportato un pò ai tempi di X-files....Comunque ben pensata il misto di anni 40 e tecnologia ( un po tipo fallout ? ) che comunque si riconcilia con lo stato "psichico " ( diciamo ) di Walter in quel momento ...diciamo che sono contento per ora che lo abbiano rinnovato per la 3a stagione
» postato da UH alle 13:05 del 01-05-2010
3 Bello. Ogni tanto in molte serie tv fanno delle intere puntate in stile retrò. E gli anni preferiti sono quelli tra il '40 ed il '50. Palomino. Vista la puntata in questione: lo stile è retrò, ma è molto fringe nel suo insieme. Palomino.
» postato da KVT Palomino alle 13:40 del 01-05-2010
4 Comunque la serie televisiva è scialba e ridicola con tutte quelle esagerazioni messe lì a sproposito. Non ci sono più i tempi di X-Files e le analisi di Fox Mulder... Peccato!
» postato da (The Stylist) alle 10:32 del 03-05-2010
5 «Comunque la serie televisiva è scialba e ridicola con tutte quelle esagerazioni messe lì a sproposito. Non ci sono più i tempi di X-Files e le analisi di Fox Mulder... Peccato!»Per questo è divertente. Palomino.
» postato da KVT Palomino alle 22:02 del 03-05-2010
Puoi continuare la discussione sul forum
1 meraviglioso! Solo una critica: se avessero evitato quel piffero di effetto vecchia pellicola, o magari l'avessero usato un po' meno, che si vede che è un effetto finto fintissimo, sarebbe stato perfetto! La sedia a rotelle è un tocco perversamente geniale (Dottor Stranamore + Rocky Horror PS).
» postato da CobbAnderson alle 08:35 del 01-05-2010