Facciamo un esperimento: per qualche settimana proveremo a uscire con due edizioni in più, quelle del sabato e della domenica.

Non saranno edizioni complete - solo due o tre articoli - e cercheremo magari di inserire qualche pezzo dal tono più leggero, adatto al fine settimana.

Lo scopo è quello di colmare almeno in parte la voragine che si apre nel weekend nelle nostre statistiche degli accessi.

E' un fatto naturale, molti si collegano dall'ufficio e quindi nel fine settimana non toccano il computer, oppure semplicemente hanno altro da pensare che venire a leggere Fantascienza.com. FantasyMagazine ha edizioni al sabato e alla domenica e la conchetta nel weekend ce l'ha anche il loro grafico, ma forse un po' meno di quanto accada a noi.

Certo, se nel weekend non pubblichiamo nulla di nuovo non possiamo neppure pretendere che i lettori vengano a vedere. Per cui proviamo e vediamo cosa succede. Diciamo che nel peggiore dei casi avrete qualcosa in più da leggere al lunedì. Nel migliore dei casi, l'economia Italiana farà un balzo in avanti grazie ai milioni di lavoratori che lavoreranno volontariamente anche al sabato e alla domenica per poter andare in ufficio a leggere Fantascienza.com...