Tom Cruise è il super agente speciale Ethan Hunt che, in lotta contro il tempo, deve recuperare l'arma in codice zampa di coniglio tra Berlino, Shangai ed il Vaticano, per salvare la vita alla sua compagna finita nelle mani di uno spietato criminale internazionale.

Valutazione tecnica

Ricchissimo Dvd ispirato non solo dal 'culto della personalità' dell'attore e produttore Tom Cruise, ma anche da una lavorazione tutt'altro che semplice e scontata.

Extra

“All’interno dell’IMF”, “L’Azione della Missione: All’interno dell’unità d’azione”, “Visualizzando la Missione”, “Missione:

Metamorfosi”, “Valutare la Missione”, “Iniziare la Missione” e “Eccellenza nei film”. “Commento di Tom Cruise e del regista J.J. Abrams”, oltre a “Su

Moviefone senza copione: Tom Cruise/J.J. Abrams” in cui Cruise e Abrams rispondono alle domande dei fans, “Scene eliminate”, “Trailer Cinematografici”, “Dietro le Quinte”, una “Galleria Fotografica”, “Spot televisivi” e molto altro.

Edizione Disco Singolo

“Commento di Tom Cruise e del regista J.J. Ambrams”, “Dietro le Quinte della Missione” oltre a “Scene eliminate” e “Generazione: Cruise”.