Terminator Salvation

FANTASCIENZA, Terminator Salvation, Usa, 2009 - regia di McG - scritto da John Brancato & Michael Ferris - con Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin - dischi: 1 - durata: 110 minuti - lingue: italiano, inglese, altre - sottotitoli: italiano, inglese, altre - vendita - distribuito da Sony Pictures Home Entertainment - giudizio: buono

Dopo che Skynet ha distrutto gran parte dell'umanità in un olocausto nucleare, un gruppo di superstiti guidato da John Connor (Christian Bale) combatte per impedire che le macchine completino il lavoro di distruzione. Sulla sua strada, però, si presenta un uomo misterioso sopravvissuto al proprio passato.

Valutazione tecnica

Nessun contenuto speciale per questo Dvd in edizione singola, che, però, presenta la curiosa e importante novità dell'audio per non vedenti.

Autore: Marco Spagnoli - Data: 1 gennaio 2010

Recensioni di altri film di McG

Terminator Salvation: dai il tuo voto

Voti dei lettori

11 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Vota questa recensione

Voti dei lettori

9 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Marco Spagnoli, come puoi dare 3 stelle di voto su 5 al più brutto film della serie? Un film incoerente, semplicione, pieno di buchi, con fotomodelle pilotesse di caccia e con un finale a dir poco ridicolo (il trapianto di cuore-immolazione dell'eroe sfigato, eseguito da una che prima della guerra faceva la commessa in uno studio veterinario...)

» postato da (Lee Kelso) alle 18:48 del 19-07-2011

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.