Lucca Comics And Games

Halloween - The Beginning - Versione Integrale

HORROR, Id., Usa, 2007 - regia di Rob Zombie - scritto da Rob Zombie - con Malcom McDowell - Tyler Mane - Sheri Moon - durata: 105 minuti - lingue: italiano, inglese - sottotitoli: italiano - vendita - distribuito da Lucky Red - K Films - prezzo 20,00 euro - giudizio: buono

Padre alcolizzato e madre spogliarellista, una provincia americana crudele e meschina per spiegare l'orrore che si nasconde dietro la maschera del serial-killer più spietato della storia, Michael Myers. Rob Zombie, con la benedizione di John Carpenter, regista dell'originale del 1978, offre un remake che è anche un prequel... Una lunga introduzione che è solo l'inizio di un nuovo incubo, un terribile viaggio all'origine del male.

Valutazione tecnica

Il Dvd è 'carico' di interviste, materiali extra e contiene una versione integrale rispetto a quella vista al cinema. Il film, purtroppo, resta quello che è...

Contenuti extra

Scene tagliate (25'); Finale alternativo (7'); Dietro le quinte (11'); Le maschere di Michael Myers (6'); Dalla macchina da presa allo schermo (4'); La scenografia (5'); Rob Zombie (9'); Effetti speciali, attrezzi e costumi (7'); Il cast (15'); Trailer.

Autore: Marco Spagnoli - Data: 4 luglio 2008

Halloween - The Beginning - Versione Integrale: dai il tuo voto

Voti dei lettori

13 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Vota questa recensione

Voti dei lettori

5 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Saluti, edizione scarna nell'estetica e nel contenuto ma il film non mi è dispiaciuto quindi passa. Ho acquistato quella a 3 dvd Americana che contiene 6 ore di diari di scena, decisamente più completa e più integrale di quella italiana, contiene quasi 30 minuti in più . Buon acquisto.

» postato da 2000startrek alle 03:02 del 12-05-2009

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.