Lucca Comics And Games

Battlestar Galactica - Stagione 2

SERIE TV, Battlestar Galactica - Season 2, Usa, 2007 - regia di Vari - scritto da Ronald D. Moore, Bradley Thompson, David Weddle, Mark Verheiden, Anne Cofell - con Edward James Olmos, Mary McDonnell, Jamie Bamber, Tricia Helfer, James Callis, Grace Park, Katee Sackhoff, Michael Hogan, Aaron Douglas, Tahmoh Penikett, Alessandro Juliani, Kandyse McClure, Nicki Clyne, Bodie Olmos, Leah Cairns - dischi: 6 - durata: 15 minuti - lingue: italiano, inglese - sottotitoli: italiano, inglese - vendita - distribuito da Universal Pictures - prezzo 57,00 euro - giudizio: buono

I robot Cyclon furono creati dall'uomo per rendere le vita piú facile nelle Dodici Colonie. Ma un giorno i Cyclon iniziarono a sterminare i loro padroni. Dopo una guerra lunga e sanguinosa venne dichiarato l'armistizio. Nessuno ha avuto notizie dei Cyclon per oltre quarant'anni. Ora sono tornati e la guerra ricomincia, mentre nella flotta si profila una guerra civile tra i sostenitori del Presidente e il comandante Adamo.

Valutazione tecnica

Cofanetto curato dal punto di vista tecnico e qualitativo. Peccato che gli extra siano ridotti al minimo.

Contenuti extra

Scene eliminate

Autore: Marco Spagnoli - Data: 25 febbraio 2008

Battlestar Galactica - Stagione 2: dai il tuo voto

Voti dei lettori

6 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Vota questa recensione

Voti dei lettori

3 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Mi è piaciuta tantissimo questa serie, ma, come avete detto voi, il trattamento che la Universal sta dando ai DVD è assolutamente allucinante: è così assurdo spendere qualcosa per doppiare i contenuti speciali? Almeno li lasciassero in Inglese, ma così... Mitica BSG!

» postato da (Riccardo Peruzzini) alle 00:10 del 05-03-2008

2 «Mi è piaciuta tantissimo questa serie, ma, come avete detto voi, il trattamento che la Universal sta dando ai DVD è assolutamente allucinante: è così assurdo spendere qualcosa per doppiare i contenuti speciali? Almeno li lasciassero in Inglese, ma così... Mitica BSG!» Il fatto è che non ci sono nemmeno nell'edizione originale. S*

» postato da S* alle 08:52 del 05-03-2008

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.