04x04 - Escape Velocity (spoiler)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2009 23:52    Oggetto:   

...che pizza.
Siamo alle solite, quando non si fa fare ai personaggi ecco che ti sommergono di dialoghi intimisti che non fanno che dilatare a dismisura le vicenda.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 30 Gen, 2009 10:53    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
...che pizza.
Siamo alle solite, quando non si fa fare ai personaggi ecco che ti sommergono di dialoghi intimisti che non fanno che dilatare a dismisura le vicenda.

Per questo mese ti sei dato come obiettivo quello di uppare tutti i thread sugli episodi passati con commenti deprimenti?
Perché non te li guardi tutti e poi posti un commento unico? Tanto se siamo su questo tenore possiamo immaginarceli senza che li posti. Anche perché francamente non è che siano commenti molto più approfonditi di un "non mi piace".
S*
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 30 Gen, 2009 11:37    Oggetto:   

Se volete che mi butto in una filippica delle mie faccio pure.
Cmq, in questi primi 4 episodi vedo le solite cose.
Dialoghi ridondanti all'impossibile, che vorrebbero farsi bandiera di un intimismo che non c'è. Eventi dilatati e ritmo lentissimo.
Soliti meccanismi narrativi (pure Tigh ha le visioni, mancano Dualla e Gaeta all'appello).
Unici momenti carini:
1) Baltar che si fa un harem
2) Adama e Roslin
3) La paranoia di Cally che vede un incontro fra il marito e Tory in modo diverso da ciò che è.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: