Che ne sarà dell'ottava stagione?

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2000 18:27    Oggetto: X Files senza Fox Mulder?   

Ci sarà o no l'ottava stagione? La Fox vorrebbe proseguire, continuare a spremere la sua gallina dalle uova d'oro, ma sembra che nessuno ne abbia voglia. In particolare Duchovny, che ha detto che ben difficilmente riusciranno a convincerlo a restare.
Ma che X-Files sarebbe senza Mulder?
Avrebbe senso?
E le ipotesi di serie parallele, con i Lone Gunmen oppure ambientata nel passato con il padre di Mulder e l'uomo che fuma giovani?
Che ne pensate?
MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2000 20:29    Oggetto: Solo per soldi...   

Sicuramente X-Files e' uno dei telefilm più belli che abbia mai viato..e le storie sono veramente intriganti.
Pero' sappiamo tutti benissimo che il gioco e' bello quando e' corto...e X-Files mi sembra che debba giungere ad una fine..soprattutto poiche' non puo' continuare senza Fox Molder!!!
Se per caso faranno l'errore di continuare la serie televisiva..sarà soltanto per soldi, ma devono sapere che perderanno l'appoggio dei veri appassionati !!!!!
MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2000 20:30    Oggetto: Solo per soldi...   

Sicuramente X-Files e' uno dei telefilm più belli che abbia mai visto..e le storie sono veramente intriganti.
Pero' sappiamo tutti benissimo che il gioco e' bello quando e' corto...e X-Files mi sembra che debba giungere ad una fine..soprattutto poiche' non puo' continuare senza Fox Molder!!!
Se per caso faranno l'errore di continuare la serie televisiva..sarà soltanto per soldi, ma devono sapere che perderanno l'appoggio dei veri appassionati !!!!!

(scusate l'errore viato = visto )
MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2000 08:11    Oggetto: Re: Solo per soldi...   

The Pretender ha scritto:

>Sicuramente X-Files e' uno dei telefilm più
>belli che abbia mai visto..e le storie sono
>veramente intriganti.
>Pero' sappiamo tutti benissimo che il gioco e'
>bello quando e' corto...e X-Files mi sembra che
>debba giungere ad una fine..soprattutto poiche'
>non puo' continuare senza Fox Molder!!!
>Se per caso faranno l'errore di continuare la
>serie televisiva..sarà soltanto per soldi

Lo stanno gia' facendo, soltanto per soldi! Wink

Ciao
Ale

Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Gio 06 Apr, 2000 14:25    Oggetto: Re: Solo per soldi...   

Alessandro Vietti ha scritto:

>>Se per caso faranno l'errore di continuare
>>serie televisiva..sarà soltanto per soldi
>Lo stanno gia' facendo, soltanto per soldi! Wink

E si vede proprio. Se penso che è solo la sesta stagione
e sono già caduti così in basso mi sento male... Speriamo
che almeno le puntate che rivelano la mythology siano all'
altezza del nome X-files. Ho sempre più paura che alla fine
ci diranno: "Beh, era tutto uno scherzo."

Eli
MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2000 07:25    Oggetto: Re: Solo per soldi...   

Elisabetta Vernier ha scritto:

>Alessandro Vietti ha scritto:
>>Lo stanno gia' facendo, soltanto per soldi!
>E si vede proprio. Se penso che è solo la sesta
>stagione
>e sono già caduti così in basso mi sento male...

Be', pero' qualche puntata carina c'e' ancora! Wink
Per esempio quella di un paio di settimane fa, sul giocatore di baseball alieno, quella mi e' piaciuta molto.

>Speriamo
>che almeno le puntate che rivelano la mythology
>siano all' altezza del nome X-files. Ho sempre più paura
>che alla fine ci diranno: "Beh, era tutto uno scherzo."

Ehm... Non dirmi che non lo sai...
Che diamine, certo che e' tutto uno scherzo!!! Smile

Ciao
Ale
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2000 11:40    Oggetto: Re: Solo per soldi...   

Alessandro Vietti ha scritto:

>Elisabetta Vernier ha scritto:
>Be', pero' qualche puntata carina c'e' ancora!
>Wink
>Per esempio quella di un paio di settimane fa,
>sul giocatore di baseball alieno, quella mi e'
>piaciuta molto.

Noooooooo, l'alieno che gioca a baseball nooooooo! Smile)))

Dai, sembra che stiano giocando ad auto-prendersi in giro.
E poi Mulder e Scully si vedono sempre di meno, non
hai notato? Sarà forse per prepararci all'ultima stagione?
Credo che finiremo per vedere puntate fatte con pezzi
tagliati dalle puntate vecchie Smile)

ciao
Eli
MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2000 16:08    Oggetto: Alieni che giocano a baseball e altre cose   

Elisabetta Vernier ha scritto:

>Noooooooo, l'alieno che gioca a baseball
>nooooooo! Smile)))
>Dai, sembra che stiano giocando ad
>auto-prendersi in giro.

Non "sembra": e' proprio cosi'! E questo e' il bello della puntata: riuscire a non prendersi completamente sul serio. Ma se c'era gia' stata qualche puntata completamente sopra le righe nelle serie precedenti, questa del baseball corre sempre sul confine tra la serieta' e l'autoironia e questo e', secondo me, un ulteriore punto a favore. Considerata anche l'assoluta venerazione che gli americani hanno per il baseball, per me la puntata e' una piccola "chicca".

>E poi Mulder e Scully si vedono sempre di meno,
>non hai notato? Sarà forse per prepararci all'ultima
>stagione?

No, nel caso della puntata di cui sopra il motivo e' un altro. Non so se hai notato, ma e' stata scritta e diretta dallo stesso Duchovny, il quale quindi compare poco perche', com'e' noto, non riesce a fare due cose contemporaneamente! Smile

>Credo che finiremo per vedere puntate fatte con
>pezzi tagliati dalle puntate vecchie Smile)

Quello lo hanno gia' fatto piu' d'una volta. Ricordo almeno un paio di puntate su terribili organismi preistorici ibernati nel ghiaccio antartico, un altro paio sulle sette religiosi e miracolistiche, un altro paio su... e un altro paio su... ecc. ecc.

Insomma, dopo sette anni ovviamente le idee scarseggiano (anche Duchovny lo ha ammesso), ed e' per questo che dovrebbero assolutamente fermarsi con la settima serie, e io spero vivamente che lo facciano, a prescindere dalla presenza di Mulder.

Ciao
Ale
Paolo D'Alessandro
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2000 20:00    Oggetto: THE X-FILES: SOLO LA VERITA'   

Credo che l'ottava stagione o qualsiasi altra serie alternativa di X-Files a questo punto sono superflue. Personalmente,
non desidero "perdere" altro tempo guardando files - come dice lo stesso Duchovny- senza fantasia. Da Chris Carter
voglio solo la Verità. E qualche film mitologico.
Bruxok [8]
Ospite

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2000 02:20    Oggetto: Ma se si scoprisse che...   

Ma se si scoprisse che Mulder e Scully sono fratello e sorella, magari allevati in laboratorio dall'uomo che fuma per un esperimento psicologico della Cia? Anzi, no, i due sono dentro una camera virtuale e vivono un gioco di ruolo virtuale e nell'ottava serie ci verrà svelato tutto!
Sono troppo esagerato, eh?
Ok, secondo me Carter comparirà nell'ultima puntata svelando a tutti che in realtà lui stesso è un alieno, ingannato dal business di Hollywood, rapito dal vorticoso giro d'affari della serie... e pensare che voleva solo girare un documentario sulla Terra!
(In memoria di quella splendida puntata in cui Mulder e Scully si ritrovano in quel paesino di vampiri e la narrazione viene sdoppiata con lo sceriffo figaccione/beota)
Ted [39]
Ospite

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2000 21:27    Oggetto: La volpe cambia il pelo   

Se il nostro David si è stancato di fare la "volpe", è ora che smetta e si sganci da un personaggio che a lungo andare potrebbe risultare scomodo e ingombrante. Naturalmente una ottava serie senza Fox Mulder sarebbe improponibile e francamente ridicola. Certo avrei voluto vedere nelle ultime puntate sbocciare l'amore fra Fox e Dana....pazienza.
l'aliena [41]
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2000 19:49    Oggetto: La volpe cambia il pelo 2   

Hai perfettamente ragione sull'opinione che hai dato riguardo all'agente Fox Mulder.Sappiamo tutti che ha dovuto litigare con mezzo mondo per sciogliersi dal contratto che lo incatenava a Fox per altri 3 anni.X-files deve avere una fine,anche xche'ha ormai spremuto tutte le possibili avventure e situazioni,pero' mi manchera' molto.Sul fatto della storia d'amore tra Fox e Scully:ho letto che tra poche puntate ci sara' il fatidico bacio!Quello che io aspettavo da ormai 7 serie!Sei un fan molto accanito o lo guardi solo x curiosita'?Hai del materiale su x-files?

l'aliena [41]
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2000 20:00    Oggetto: x files senza Fox Molder?   

E' impensabile x files senza fox!Non riuscirei a guardarlo perche' lui e' il personaggio reggente del telefilm.Ma ormai non lo rivedremo piu' nel telefilm,purtroppo,finisce la settima serie e poi addio....Ma forse e' maglio xche' hanno ormai spremuto tutte le idee possibili immaginabili e senza fantasia e coinvolgimento e' inutile guardarlo.Soprattutto senza Mulder.Cosa ne pensate?
l'aliena [41]
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2000 20:30    Oggetto: la fine di x files   

Sai se Carter ha girato anche l'ottava serie di xfiles?
E soprattutto se e' presente David.grazie ciao l'aliena

S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2000 22:17    Oggetto: Re: la fine di x files   

l'aliena ha scritto:

>Sai se Carter ha girato anche l'ottava serie di
>xfiles?
>E soprattutto se e' presente David.grazie ciao
>l'aliena

E' tutto ancora da decidere. Se Duchovny ci sarà o meno sembra più che altro una questione di soldi; nel senso che non vorrebbe esserci, ma se gli dessero una cifra spropositata potrebbe ripensarci. La serie senza Mulder è esclusa, le possibilità - se Duchovny lasciasse - sarebbero una serie spin off (dedicata ad esempio ai Lone Gunmen) oppure un altro attore al posto di Duchovny nel ruolo di Mulder. Sembra comunque più probabile la chiusura.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: