REFERENDUM

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 13:17    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Voltiamo pagina e prepariamoci al prossimo referendum Very Happy
Indovinate su cosa potrebbe essere? Laughing
Eccolo Devil ovviamente collegato alla questione elezioni subito/elezioni rimandate.

Si ma hanno già detto che se ci fossero le elezione questo slitterebbe di almeno un anno, quindi se vogliono salvare il jobs act devono andare alle elezioni prima dell'estate ci sarà da ridere Ninja
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 14:17    Oggetto:   

Come siete puri.

Via Renzi. Largo ai social che già si inventano minchiate su Gentiloni, ai meloni di turno che si lamentano delle opinioni etiche dei nuovi ministri e ai difensori della costituzione senza sapere come funziona.

L'altro Referendum in vista per il Job?
Bene una nuova ottima occasione perchè le Camusso e i casa pound, i frignetta a cinque stelle e i salvini, i vendoliani e i meloniani, i berlusconiani e gli scettici del PD, facciano di nuovo una bella casa comune.

Io mi scelgo il meno peggio.

P.S.
Constato che a molti Renzi non piace (... non male come alibi per non farsi piacere in generale il Partito Democratico...).
Ergo se a quanto sopra sommiamo che al Referendum si è votato, per l'appunto, prettamente su quanto sopra...
...dovrei supporre che comunque un po' non dispiace al 40% ca. dei votanti.

Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 14:21    Oggetto:   

Antha, stai a rosicà troppo...è andata come è andata. Io ho votato NO, ma per me, Renzi poteva restare, non ne sarei stato così scandalizzato. A me non piaceva la riforma proposta, punto; anzi, alcuni punti mi piacevano pure.

Però stiamo portando fatti, non opinioni: ha fatto molte promesse, che subito IMO sono sembrate sparate, e molte di queste non le ha onorate.

Così fan tutti?

Appunto, lui pure.
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 15:05    Oggetto:   

Ma infatti, è un classico politico sparaballe, dov'è la novità?

E davvero vale la pena farsi il sangue amaro per supportarlo?
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 16:31    Oggetto:   

Anch'io, convinto sostenitore del no, non vedevo nessun senso nelle preannunciare le dimissioni in caso di sconfitta al referedum.

Ho trovato sta storia del "se non fate come voglio io smetto di fare politica" molto infantile.
Nessun glielo aveva chiesto, anche perché alla fine se era frutto di un accordo con Berlusconi/Verdini, non era la "sua" riforma.

Avrei potuto capire nel caso in cui avesse presentato una riforma costituzionale complessa che copriva tutto lo stato e rappresentava la sua visione di Italia, ma così Blink

Una persona seria, avrebbe detto: la prossima volta cerco di guadagnarmi una maggioranza dei consensi alle elezioni e ne faccio una come dico io.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 17:11    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Antha, stai a rosicà troppo...è andata come è andata.....

Si; in effetti un po' sto rosicando.
Ma davvero si capiva?
Va beh, è ora... che di basta!
Tu, AB Normal, Nirgal, Albacube, Paolo 7... combriccola di pungolatori, per le prossime tre, quattro ore, non mi sentirete più!
Getlost
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 18:01    Oggetto:   

Sinceramente 'sta cosa che doveva dimettersi perché lo ha detto sia lui che la Boschi lascia il tempo che trova, altrimenti pure Beppe Grillo avrebbe dovuto sparire (per bocca sua) dalla politica italiana (magari lo avesse fatto) dopo la tranvata presa alle elezioni europee.

Sono politici. Restano dove sono. Indipendentemente dagli schieramenti e colori di appartenenza.

Detto questo, manifestata la mia profonda disistima verso il modo in cui ha gestito il suo ruolo istituzionale Renzi, atteggiandosi come un piccolo dittatore, non posso fare altro che ribadire il mio profondissimo disprezzo nei confronti di quella cosa chiamata "corrente di sinistra del Pd", nei confronti di personaggi politici quali D'Alema, Fassino, Bersani, che ho dovuto votare turandomi il naso più volte negli anni passati perché non potevo vedere "meno male che Silvio c'è" al governo assieme ai legaioli pre e post bossiani.

All'Italia serve cambiare. Servono riforme, anche non perfette, ma sono necessarie. Questa gente invece è come gli zombie. L'hanno gettata nella merda loro l'Italia in questi ultimi 20 anni assieme a quel nano impagliato e ancora stanno a tramare all'interno del partito. Io mi auguro veramente che vengano cacciati a pedate dal partito ed è l'unica condizione che pongo necessaria per riavere il mio voto alle prossime elezioni.

In quanto ai grillini stendo un velo pietosissimo. Stanno facendo solo figure di merda a Roma questi artefici del Nuovo Cambiamento politico italiano, in attesa che arrivi qualche altro scienziato a proporsi come Nuovo Cambiamento e a definirli vecchi dopo che questo ruolo negli ultimi 20/30 anni se lo sono conteso in sequenza:

A) Silvio Berlusconi
B) Antonio di Pietro
C) Umberto Bossi
D) Matteo Renzi
E) Matteo Salvini

(Bersani e D'Alema manco li nomino perché erano già vecchi 20 anni fa), alla faccia del Grande Cambiamento che c'è stato.

E se non sono capaci nemmeno di amministrare una grande città come Roma, dopo lo scempio fatto da Alemanno e dai Bersaniani nella Capitale, figuriamoci che possono combinare al governo, senza contare la profonda ignoranza di gente come Di Battista, del quale gira un video in rete da Actor Studios sull'ABC di come ci si deve indignare un politico davanti a una telecamera a metà tra l'epilettico e il luddista con (ovviamente) lo strafalcione lessicale in agguato.

Comunque non vedo l'ora di vedere un governo targato 5 stelle. Almeno mi faccio qualche risata. Tanto il limite al peggio in Italia non esiste.
A.B.Normal
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 20:48    Oggetto:   

Antha ha scritto:

Tu, AB Normal, Nirgal, Albacube, Paolo 7... combriccola di pungolatori, per le prossime tre, quattro ore, non mi sentirete più!
Getlost

*accozzaglia* di pungolatori, prego. Wink
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 23:10    Oggetto:   

Devil Comunque a quelli del Family Day gli è venuto un colpo quando hanno scoperto chi avevano scelto come Ministro dell'Istruzione.
Peccato che poi la Fedeli (o il suo staff) abbia inserito nella biografia una laurea che non c'è. Non sono sicuro
Palomino.
ps oggi un gruppo di "Forconi" ha "arrestato" un politico. In sostanza due tizi ed una tizia hanno trovato per caso per strada un ex-parlamentare e lo volevano trascinare verso le forze dell'ordine per farlo arrestare. Vabbè: una giornata in questura però la dovevano fare 
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2016 06:41    Oggetto:   

"oggi un gruppo di "Forconi" ha "arrestato" un politico. In sostanza due tizi ed una tizia hanno trovato per caso per strada un ex-parlamentare e lo volevano trascinare verso le forze dell'ordine per farlo arrestare"

Hanno introdotto il reato di parlamentarietá a mia insaputa??!

Laughing
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2016 13:02    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
"oggi un gruppo di "Forconi" ha "arrestato" un politico. In sostanza due tizi ed una tizia hanno trovato per caso per strada un ex-parlamentare e lo volevano trascinare verso le forze dell'ordine per farlo arrestare"

Hanno introdotto il reato di parlamentarietá a mia insaputa??!

Laughing

[Funny mode on]
No, no, è perché, essendo ex, è lampante e palese che trattasi di politico trombato, e data la nota congettura che il politico non può tornare a essere un privato cittadino (vedi Kobol poco sopra), allora ne consegue direttamente che ha violato qualche sacra legge quindi va punito o riabilitato.
Quindi o arresto e gattabuia o rielezione (e tali scelte sono sullo stesso piano).
[Funny mode off]

A me le "combriccole/accozzaglie" piacciono, hanno un non so che di sociale senza essere troppo social! Very Happy
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2016 13:17    Oggetto:   

Citazione:
Tobanis"Ragioniere, batti!"
"Ma che fa, mi dà del tu?"

"no, batti lei"
"ah, congiuntivo..."
Very Happy
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2016 21:40    Oggetto:   

Adinolfi sostiene che il nuovo ministro dell'istruzione non ha fatto nemmeno l'asilo.
Palomino.
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2016 13:33    Oggetto:   

PECCATO CHE ABBIA DETTO DI ESSERE LAUREATA E NON LO è. HA SOLO IL DIPLOMA TRIENNALE. SE è COSì IO CHE HO la laurea in giurisprudenza dopo 5 anni dovrei essere premier al posto di gentiloni ven dal mare......
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2016 13:34    Oggetto:   

un ministro con il diploma delle...magistrali che vergogna dovrebbe dimettersi subito.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo

Vai a: