pubblicità

Autore Messaggio
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2016 07:26    Oggetto: pubblicità   

Ciao,
senza offesa, ma potreste protestare un po' con chi vi cura la pubblicità a contorno del sito/forum?
Con a-periodicità cambia lo schema pubblicitario, ma resta un problema di base (almeno per me), non posso caricare una pagina senza che ricompaia lo stesso spot.
Stavolta poi l'effetto è che lo spot fa lo scroll della pagina fino in fondo (e vai di rotellina o swipe...).
Penso che un cookie settato bene dovrebbe risolverlo il problema...

Per ora l'effetto è che non andrò al cinema.
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2016 20:38    Oggetto: Re: pubblicità   

orcolat ha scritto:
Ciao,
senza offesa, ma potreste protestare un po' con chi vi cura la pubblicità a contorno del sito/forum?
Con a-periodicità cambia lo schema pubblicitario, ma resta un problema di base (almeno per me), non posso caricare una pagina senza che ricompaia lo stesso spot.
Stavolta poi l'effetto è che lo spot fa lo scroll della pagina fino in fondo (e vai di rotellina o swipe...).

e io non ci verrò con te
odio sto video
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2016 07:54    Oggetto: Re: pubblicità   

Jabbafar ha scritto:
orcolat ha scritto:
Ciao,

e io non ci verrò con te
odio sto video

Sono felice che ci non-andiamo assieme.
Per fortuna oggi il banner sembra avere ridimensionato la sua invadenza.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2016 05:28    Oggetto:   

Mi sa che ogni tanto gli si incrania qualcosa - però non riusciremo a liberarci della pubblicità...
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2016 09:40    Oggetto:   

Non mi interessa liberarmi dalla pubblicità.
Mi basta riuscire a leggere i post senza muovere troppe dita Chi, io?
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2016 10:15    Oggetto:   

Domanda cui, credo, solo S* potrebbe rispondere: quanto garantisce in termini monetari la pubblicità sul sito per utente visitante?
Io sarei ben contento di pagare una quota fissa annuale, oltre alla quota socio, per avere un sito senza pubblicità...
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2016 15:27    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Domanda cui, credo, solo S* potrebbe rispondere: quanto garantisce in termini monetari la pubblicità sul sito per utente visitante?
Io sarei ben contento di pagare una quota fissa annuale, oltre alla quota socio, per avere un sito senza pubblicità...

Appoggio la mozione di HC, qualora fosse fattibile, sebbene la pubblicità più di tanto non mi infastidisca, contribuirei oltre-quota per la rimozione della stessa.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2016 06:57    Oggetto:   

Ùei, non acherziamo: io ho origini liguri. (E anche il Jabba s'è nascosto sotto il letto stringendo forte la sacca coi risparmi)
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2016 09:11    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Ùei, non acherziamo: io ho origini liguri. (E anche il Jabba s'è nascosto sotto il letto stringendo forte la sacca coi risparmi)

Anche ai friulani danno dei tirchi (non quanto agli istriani, ma poco ci manca), ma non lesinare risorse per migliorare ciò che si ritiene utile o importante è (era?) in realtà una pietra base dell'animo friulano.
Quindi, taccagneria a parte, è così dispendioso fare la stima, o Sommo S*?
(tipo: se carico N euro a quota associativa, quanti M soci mi servono per eliminare i banner?)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: