Nuova stagione 2016

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 19 Feb, 2016 13:50    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
ma la scelta di scovare due emuli di Scully e Mulder è stata parecchio paracula, perché così la Fox si apre uno spiraglio nel caso in cui i due attori principali possano lavorare solo part time in una nuova eventuale stagione: ne impiega altri al posto loro con qualche apparizione speciale dei nostri due eroi.

guarda, io non penso proprio che la scelta sia stata fatta per inserire due nuovi mulder e scully più giovani da usare in futuro. sarebbe troppo una mossa idiota perfino per chris carter. la somiglianza sia fisica che caratteriale fra le due coppie era secondo me una trovata palesemente ironica per scherzare sia con i personaggi che con gli spettatori. il che ha alzato il livello di una puntata altrimenti fiacca.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 19 Feb, 2016 17:06    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Kobol77 ha scritto:
ma la scelta di scovare due emuli di Scully e Mulder è stata parecchio paracula, perché così la Fox si apre uno spiraglio nel caso in cui i due attori principali possano lavorare solo part time in una nuova eventuale stagione: ne impiega altri al posto loro con qualche apparizione speciale dei nostri due eroi.

guarda, io non penso proprio che la scelta sia stata fatta per inserire due nuovi mulder e scully più giovani da usare in futuro. sarebbe troppo una mossa idiota perfino per chris carter. la somiglianza sia fisica che caratteriale fra le due coppie era secondo me una trovata palesemente ironica per scherzare sia con i personaggi che con gli spettatori. il che ha alzato il livello di una puntata altrimenti fiacca.

Beh però nelle ultime 2 stagioni questa scelta è stata fatta proprio da Carter. Dato che X-Files è una gallina dalle uova d'oro e che i due hanno parecchi impegni la Fox potrebbe pure optare per una decisione del genere. Oltretutto mi pare che gli attori che li sostituirono in passato dovrebbero apparire anche in questa serie, probabilmente nell'ultima puntata, almeno così credo di aver letto qualche mese fa.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 22 Feb, 2016 17:21    Oggetto:   

A me i due neo giovani Fox e Dana non sono dispiaciuti. Simili, ma non del tutto; con lui più stralunato di quanto fosse Fox e lei più tignosetta di quanto fosse Dana. Se ritornassero non mi suonerebbe strano.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2016 21:28    Oggetto:   

Francamente questa miniserie sembra avere poco senso.
Almeno che non la si consideri una sorta di pilot inframmezzato da quattro puntate di presentazione.
La prima e l'ultima puntata sono quelle importanti. Le altre spiegano cosa è xfiles.
Serie che probabilmente riprenderà con due nuovi agenti.
Palomino.
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 09:57    Oggetto:   

Spero che Fox e Dana restino i protagonisti, gran parte del fascino della serie (per quanto mi riguarda)
è dovuto ai loro personaggi e alle loro interpretazioni. (spero non ne facciano una questione di cachet, i soldi sono la rovina del mondo!)

SPOILER

Il finale troncato così è terribile, cioè in senso buono. Ti lascia a bocca aperta. 
Very Happy magari Indipendence day 2 inizia con questa scena!
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 13:28    Oggetto:   

Da appassionato della serie storica e ammiratore di questa nuova, dico che il finale mi è parso una boiata.
Così come in generale tutta l'ultima puntata mi è parsa totalmente fuori luogo, ovvero esagerata come non lo era mai stata nessun altra. Ma davvero avevano bisogno di questo contesto da pseudo pandemia zombi?
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 15:25    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Da appassionato della serie storica e ammiratore di questa nuova, dico che il finale mi è parso una boiata.
Così come in generale tutta l'ultima puntata mi è parsa totalmente fuori luogo, ovvero esagerata come non lo era mai stata nessun altra. Ma davvero avevano bisogno di questo contesto da pseudo pandemia zombi?

Come minimo dovranno morire miliardi di persone, il vaccino non possono diffonderlo in tutto il mondo, a meno che non intervengano gli alieni sparando qualcosa nell'aria. (E torna indipendence day.)
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 20:30    Oggetto:   

L'intera miniserie alla fine è assurda.
Come se Carter non ne conoscesse il significato.
Ha perfettamente ragione S*: David Duchovny e Gillian Anderson meritavano qualcosa di più.
Con tutto il rispetto per chi ama X-files, ma per la Anderson passare da Hannibal a questo è stata una caduta.
Palomino. 
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 12:02    Oggetto:   

neanche a me è piaciuta questa miniserie evento
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 23:28    Oggetto:   

Secondo me era inevitabile prima o poi arrivare a qualche cosa di grosso. Potevano arrivarci meglio. A questo punto un reset del tutto sarebbe ridicolo, spero vadano avanti con un minimo di logica
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2016 16:14    Oggetto:   

nove stagioni di complottone per poi ribaltarlo e scoperchiarlo in soli due episodi, oltretutto raccontati con una fretta del diavolo. mah.

se proprio dovevano fare solo 6 episodi, potevano dedicarli tutti a questa storia principale e farlo con un ritmo e una plausibilità maggiore, dico io. ripeto: mah.
Ermm
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Mar, 2016 17:25    Oggetto:   

Sono rimasto molto deluso da questa miniserie, non so se proseguiranno ma difficilmente gli darò un'altra chance a meno di commenti entusiasti che stimolino la mia curiosità.
biangf
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2016 12:04    Oggetto:   

Quando una serie ha avuto un grande successo e sempre difficile trovare una linea di racconto adatta che catturi nuovamente il pubblico. Senza dimenticare che la serie X-files ha davvero aperto le porte ad una miriade di serie televisioni di questo genere.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 17 Mag, 2016 07:54    Oggetto:   

The X-Files Not Returning In 2016-2017
Another season may still be in the cards.
May 16, 2016
Fox announced its schedule for the upcoming 2016-2017 season today, and notably absent was another edition of The X-Files, which was revived earlier this year after 13 years off the air. During the network's upfront press call, however, Fox TV Group executives offered fans some hope that the series may still return for another season.
Speaking on interest by the creator and cast, it was noted that Chris Carter, David Duchovny, and Gillian Anderson were all up for another installment. Speculation for a return time frame was even stated, with the 2017-2018 season tentatively eyed for new episodes.
For now, though, fans will have to patiently wait until a final decision is made. And that news might not come for some time. Stay tuned...
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2016 21:23    Oggetto:   

wow figo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: