Mad Max: Fury Road (spoiler possibili)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 14:49    Oggetto:   

se a qualcuno può interessare da Mediaworld ho preso un cofanetto con tutti e 4 i film della saga a 29.90
Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 02 Feb, 2016 13:22    Oggetto:   

visto in aereo, insomma, guardato giusto perchè dovevo star lì seduto otto ore ...

Unica nota positiva, l' attore che interpreta R in Warm Bodies
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 13:37    Oggetto:   

Fabio Olivaw ha scritto:
visto in aereo, insomma, guardato giusto perchè dovevo star lì seduto otto ore ...

gesù...!  Non sono sicuro

te lo guardi su uno schermetto plastificato da 12 pollici, con l'audio da schifo, e ti stupisci che non fosse un granché? questo è un film che va gustato su uno schermo serio, con l'audio serio, ed i popcorn seri, altrimenti non c'è sugo.
Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 13:57    Oggetto:   

mah, fosse stato di mio gradimento, mi sarebbe piaciuto anche in quelle condizioni.

cmq, se nella cerchia delle mi e conoscenze qualcuno lo acquista lo proverò sull' home theatre  Smile

Popcorn, saltati in padella o da micronde? Very Happy
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 14:15    Oggetto:   

Fabio Olivaw ha scritto:

La domanda giusta e': olio o burro? Very Happy
Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 07:57    Oggetto:   

Davide Siccardi ha scritto:
Fabio Olivaw ha scritto:

La domanda giusta e': olio o burro? Very Happy

olio di semi di mais, il burro mi nausea Very Happy
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2017 13:28    Oggetto:   

Mad Max ti catapulta dentro al film, subito, dopo alcune spiegazioni sintetiche, insufficienti e totalmente ininfluenti. Max è presto catturato, presto in azione, presto in fuga. Il film non ti lascia respirare, non ha pause, non ha tante spiegazioni o spiegoni inutili con la voce sciocca fuoricampo: si è dentro e bisogna starci e salvare la pellaccia.
E usciti dall’inferno (quasi letteralmente), ritornarci. Gran film questa riedizione di Mad Max, che un tempo fu con Mel Gibson e ora è con Tom Hardy (grande) in una storia diversa. Il regista è però rimasto lo stesso di oltre 30 anni prima, e ha le idee chiare, chiarissime, e meno male che c’è lui al comando. Perchè mette mano anche alla sceneggiatura e ne viene fuori un film da 9. L’altra superstar è la Charlize Theron, ottima. E un’altra superstar, se si può dire, sono gli stuntmen. Ok gli effetti speciali, ma come cavolo hanno fatto a non farsi male, non l’ho capito. Molte scene da ricordare, tanti anche gli eccessi che però in questo film stanno benissimo; un film da non perdere e su cui non aggiungerei altro.
Ha vinto 6 Oscar, tutti tecnici, tra cui trucco, costumi, etc…; aveva altre 4 candidature tra cui film e regia. E’ piaciuto tanto a critica e pubblico, l’unico difetto sono stati gli incassi, dati che i costi sono stati altissimi. Incassi solo “medi”: non è stato un gran successo, anzi, ha faticato a non chiudere in perdita. Ingiustizia.
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 13:57    Oggetto:   

Tob, hai idea di come sia la versione in bianco e nero? Che poi mi pare di capire dovesse essere quella pensata da Miller (e che colori ci saremmo persi).
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 15:04    Oggetto:   

Il vero successo di George Miller è l'esser riuscito ad usare la stessa trama per 3 film diversi: un camion in fuga rincorso nel deserto.
Razz
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 18:41    Oggetto:   

No non so come sarebbe venuto  in b/n...così mi pare sia venuto molto bene.
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2017 17:45    Oggetto:   

Sul fatto che sia bellissimo a colori, non ci piove Very Happy
Mi procurerò comunque la versione croma (b/n) per vedere l'effetto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: