Bornin2001 - Fantascienza pura per esploratori determinati

Autore Messaggio
Dominiko
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2015 19:08    Oggetto: Bornin2001 - Fantascienza pura per esploratori determinati   

Salve a tutti! Innanzitutto vorrei chiedere se ho beccato la sezione giusta, perchè mi sono appena iscritto e non vorrei già fare a pugni con le regole del forum. Complimenti per il sito e per il forum e grazie per il lavoro che fate! Ora che ho scoperto il vostro portale mi vedrete spesso qui! Wink

Poi volevo prendermi due righe per parlarvi di "Bornin2001".
E' un nuovo progetto che ho appena iniziato. E' un blog dedicato alla "fantascienza pura". Perchè mi ero decisamente rotto di continuare a vedere gente che inserisce nel genere fantascienza roba tipo Hunger games...

il link è questo
https://bornin2001.wordpress.com/

Ovviamente ve lo sto segnalando più perchè voglio delle opinioni da persone appassionate come me, che per pubblicità. Quindi se avete 5 minuti leggetemi! Ma soprattutto se vi va, commentate e discutiamo insieme! Qui o sul blog! Ragazzi c'è sempre qualcosa su cui confrontarsi quando si parla dell'infinità dell'universo! Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantanet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: