Penny Dreadful

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2016 13:33    Oggetto:   

Ciao, volevo segnalare agli appassionati di Penny Dreadful che ho appena pubblicato un articolo sulla serie, presso il bel magazine on line Rivista Milena.
Lo potete trovare a questo link:

http://www.rivistamilena.com/#!La-signorina-Cormon-Un-Penny-Dreadful-per-i-tuoi-pensieri/c1w22/iq0qu8ng19

Qualunque critica e commento sono graditissimi.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2016 21:00    Oggetto:   

Fabio Lastrucci 2 ha scritto:
Ciao, volevo segnalare agli appassionati di Penny Dreadful che ho appena pubblicato un articolo sulla serie, presso il bel magazine on line Rivista Milena.
Lo potete trovare a questo link:

http://www.rivistamilena.com/#!La-signorina-Cormon-Un-Penny-Dreadful-per-i-tuoi-pensieri/c1w22/iq0qu8ng19

Qualunque critica e commento sono graditissimi.

Non posso che quotare. Forse potevi anche aggiungere i costumi disegnati da Gabriella Pescucci: splendidi.
Palomino.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2016 08:03    Oggetto:   

Ho iniziato ora ...ho letto solo i vostri primi commenti ma mi hanno già molto rassicurato...
La serie è molto bella ma vedendo che alla terza puntata eva green non si è ancora spogliata iniziavo a pensare al peggio..ma a quanto letto dovrebbe solo esser questione di tempo Smile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2017 12:41    Oggetto:   

L'ho finita ieri e con quel "The End" della terza stagione è terminata anche la serie. Mi ha lasciato un po' spiazzato, ma un po' me l'aspettavo. Avrei continuato volentieri per altre stagioni.

Grande serie. Mi mancherà.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a: