Riapre Star Trek LCARS: Gioco di ruolo play by chat su DS9

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
sky
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 10:32    Oggetto:   

Mi chiamo Alex, gioco su federation, visto che ripetutamente mi additi come
Baker. Gioco anxhe saltuariamente su lcars, per
Amicizia di gino e qualcun'altro (se vuoi chiedi e ti dirò chi sono, con tua grande sorpresa) .Dave (baker) e' in ferie ,quindi non credo perda tempo a mascherasi sotto falso nome
Come fai da settimane tu, vero tenente? Rispondo alle tue accuse precise, come quelle sulla meritocrazia, non perché abbia da
Difendere, ma perché sono palesemente una boiata. Un Png e' un png, benché tu possa non comprendere l'uso non è un PG. Baker lo ha scritto in scheda, il fatto che tu lo porti ad esempio di inciuci
Dimostra quanto poco ne capisci.
Impara a giocare e a divertirsi invece di rosicare; qualcuno su lcars può insegnarti.

Ps

Hai un marito?? Buon per te, non lo avrei mai detto dalla frustrazione immensa che dimostri nelle tue innumerevoli accuse. Gioca e divertiti ragazzina, se non ti piace lcars elemosina un posto altrove.... Qualcuno te se piglia. Wink Laughing
Vincentesempre
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 10:33    Oggetto:   

Il punto è che prima nn si giocava e ora si! Sono dati!
MoonWhite
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 10:41    Oggetto:   

sky ha scritto:
Mi chiamo Alex, gioco su federation, visto che ripetutamente mi additi come
Baker.

C'era una bella canzone che diceva, mi chiamo Antonio e faccio il cantautore, di Venditti. Che fantastica storia è la vita mi ricordo il titolo. Ecco per l'appunto allora gioco anch'io con te. Mi chiamo Priscilla e faccio la modella Laughing

sky ha scritto:
Gioco anxhe saltuariamente su lcars, per
Amicizia di gino e qualcun'altro (se vuoi chiedi e ti dirò chi sono, con tua grande sorpresa) .Dave (baker) e' in ferie ,quindi non credo perda tempo a mascherasi sotto falso nome
Come fai da settimane tu, vero tenente?

Veramente credi io abbocchi a questo dandoti modo di individuarmi ? Razz
Da come state offendendomi nei sussurri in gioco se scoprite chi sono mi si banna a vita Laughing

sky ha scritto:
Rispondo alle tue accuse precise, come quelle sulla meritocrazia, non perché abbia da
Difendere, ma perché sono palesemente una boiata. Un Png e' un png, benché tu possa non comprendere l'uso non è un PG. Baker lo ha scritto in scheda, il fatto che tu lo porti ad esempio di inciuci
Dimostra quanto poco ne capisci.
Impara a giocare e a divertirsi invece di rosicare; qualcuno su lcars può insegnarti.

Ho anche parlato di Colonnello. E' un png anche quello ?

sky ha scritto:
Ps
Hai un marito?? Buon per te, non lo avrei mai detto dalla frustrazione immensa che dimostri nelle tue innumerevoli accuse. Gioca e divertiti ragazzina, se non ti piace lcars elemosina un posto altrove.... Qualcuno te se piglia. Wink Laughing

Si ho un marito. Mi stupirei avessi una moglie tu visto come tratti le donne, poverina, tutta la mia comprensione Smile

Bye tesoro Wink

vincentesempre ha scritto:
Il punto è che prima nn si giocava e ora si! Sono dati!

Dati ? Ma dimostrali questi dati mio amato cercaland Wink
Io sono qui dentro da mesi e non si fa un bel nulla se non vedere gente negli uffici, in bar, in alloggio o in passeggiata Rolling Eyes
Money
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 11:54    Oggetto:   

Ma non vi sembra che si stia andando fuori topic? Shocked

Moon, capisco che esista libertà di parola, ma comprendo meno il motivo del tuo accanimento contro tale gioco.

La partecipazione è libera e nessuno ti costringe a rimanerci e trovo sterile loggare, solo per trovare appigli a creare vuota polemica.

Affermi di giocare in altri luoghi, ma continui a parlare di LCARS.
Io al tuo posto, passerei il tempo dove mi diverto e non dove, a tuo dire "non c'è gioco".

Parli anche di amici che sono legati, da non so quale obbligo al gdr. Credi che siano stati minacciati, in caso avessero deciso di andare via? Non penso proprio, per cui se sono rimasti del positivo ci sarà. Positivo che dato l'offuscamento della tua "rabbia", che si percepisce in maniera trasparente dalle tue parole, non riesci a vedere.

Il mio consiglio è di vivere con maggiore serenità e leggerezza i giochi di ruolo e magari prenderti una pausa e chiarirti le idee, piuttosto che sprecare il tempo su i vari forum e siti di critica. Wink

E mi permetto di suggerirti la lettura di questo articolo:
http://www.isolaillyon.it/2013/09/04/il-mondo-del-play-by-chat-una-passione-parte-2.html
sky
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 12:08    Oggetto:   

Amore le donne le tratto benissimo, come meritano. Rispondo male a te che sei una sfigatona rosicona e anche un po' bambinesca. una di quelle che , siccome
Gioca da un pochetto, pensa di sapere tutto.
(Il chiedermi chi ero lo
Intendevo in PM ovviamente, non vorremo mica dire a tutti che ti xhiami monia vero??)

Se tu conoscessi trek, sapresti che metà delle tue accuse sono ridicole. se tu conoscessi davvero trek e
Ds9 come ambientazione (anxhe la tattica, che mi pare sia la tua)sapresti che la intelligence e' Canon (anche il loro
Modo Di fare) (non ho capito la tua battuta sul colonnello). Se tu conoscessi i gdr sapresti che i PNG sono multi utenti e non legati ad una persona fisica,e sapresti che non sono da paragonare ad un PG normale. Se fossi più sveglia , ti spiegherei perché io non sono admin o master; ovvero perché player che giocano poco, stanno nei sussurri a fomentare i player (gli stessi, che ti leccano ma
Poi copiano e inviano agli amministratori le tue varie rosicate), che urlano su mille siti il loro disappunto ma poi non giocano e nulla fanno per migliorarlo.... Beh, io li bannerei senza se e ma. Invece sono solo un misero player multigdr, leggo le tue fesserie e rido. Rido perché tu pensi ancora che nessuno sappia chi sei (basterebbe leggere IP, ma in effetti lo sanno tutti chi sei); invece gli admin di lcars sono così maturi che ti consentono di
NON giocare, sputtanare ovunque; e re lo fanno fare senza remore
Gioca serena cara, qui nessuno ti bannera', anxhe se tutti sanno chi sei, non sei su genesis. Wink
Money
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 12:18    Oggetto:   

Sky non so chi tu sia, ma ti avverto di star attento a fare nomi, ma soprattutto di associare dei nomi reali alle persone sbagliate.

Io non mi nascondo dietro un dito, sono io Monja....e ad oggi non ho mai sprecato il mio tempo ad infangare nulla e nessuno.

La gestione del gioco mi conosce e quando avevo qualcosa, mi ci sono sempre confrontata con correttezza ed educazione, ricevendo risposte.

Soppesa i tuoi giudizi sulle persone ed attento alle basi per una reale denucia.

Ah e tra l'altro, fai pure questa verifica di IP e così come hai fatto FALSE pubbliche accuse, ricerco altrettante pubbliche scuse alla mia persona.
sky
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 12:58    Oggetto:   

Non mi nascondo nemmeno io, mi chiamo Alessandro. So' benissimo cosa ho detto e sono appunto qui. Tra l'altro non ho detto di aver ricercato IP, ma che basterebbe poco per farlo; inutile sapendo benissimo chi sei.
Saluti
Money
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 13:04    Oggetto:   

Cioè forse non hai capito che
1) Hai sbagliato persona
2) Hai addotto giudizi su di me, confondendomi per un altra e che restano offensivi, gravi e pesanti.

Prendine coscienza quanto prima e fai un esame di coscienza, facendo le tue scuse.
sky
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 13:49    Oggetto:   

Ripeto che so cosa ho detto, chi sei, chi cerchi di NON essere e quant'altro. Trai
Le tue Conclusioni. Le scuse le avrai quando ti scuserai per avermi associato ad un comandante intelligence (cosa molto offensiva e da denuncia) Laughing
Money
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 13:57    Oggetto:   

Ma allora ci sei proprio? Devo compiere azioni a livello legale e fuori da tale posto? Ti accontento....prima segnalandoti agli Admin della pagina e poi per vie esterne.

Buon conflittualismo esistenziale
Murby
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 14:05    Oggetto:   

La gestione di LCARS conosce l'IP di moonwhite da un precedente commento rilasciato dalla stessa su altro sito.
E non risulta che mai abbia loggato in Star Trek LCARS, se non con il PG di test.
Esclude assolutamente che si tratti di Monia.

Ultima modifica di Murby il Ven 06 Set, 2013 14:31, modificato 1 volta in totale
sky
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 14:10    Oggetto:   

Attendo notizie dai tuoi legali o dal GIP, monja. Pensa ho scritto monia, già questo invalida qualsiasi segnalazione o denuncia (inutile oltretutto mancando il cognome). Piuttosto pensi di essere l'unica monia della rete o del gdr???..... Audace!
Laughing

Attendo notizie legali, intanto continuo a ridere per la tua solerzia.(ti sei creata un nuovo account 3 minuti dopo il mio
Post in cui dico che sei MONIA).

Saluti Wink
Money
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 14:39    Oggetto:   

Citazione:
Gioco anxhe saltuariamente su lcars, per
Amicizia di gino e qualcun'altro

Gino, pondera meglio i tuoi amici Wink
sky
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 14:55    Oggetto:   

Anche se
Velatamente offendi, la sostanza non cambia.
Sugli amici hai ragione; dovrebbe ponderare meglio anche i propri player! Laughing
Tattici che non conoscono bene la tattica o non hanno appunto nozioni legali di base.... Tanto per citare esempi Wink

Tra l'altro ti presenti, pretendendo in malo modo scuse personali dal sottoscritto, e alla fine mi scadi pure nel banale con le offesine velate??
Francamente non capisco se Tu sia mossa da una strana forma di coda di paglia; oppure perché chiamata da qualche amico
Gidierrino , prontamente corso da mamma''??
Non credi che se avessi voluto accusare te, avrei scritto 'tu! Monja alias tenente j.g. Xxxx'??
Ripeto.... Sei forse unica
Monia della
Rete e del gdr???

Forse al
Sottoscritto andrebbero delle scuse, a voler bene vedere. Visto il tuo
Ingresso accusatorio basato sul nulla.

Ultima modifica di sky il Ven 06 Set, 2013 15:38, modificato 1 volta in totale
Murby
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 15:35    Oggetto:   

Money, sky, a me onestamente tutto ciò sembra frutto di un malinteso.
Se poi vi va di chiarirlo, sapete ambedue che è possibile farlo internamente.
C'è una apposita chat chiamata sussurri dedicata proprio a chiarimenti, sopratutto in forma privata.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: