6x04 The Substitute

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 16 Feb, 2010 20:56    Oggetto: 6x04 The Substitute   

Mancano poche ore alla nuova puntata, non ce la facevo a resistere e ho aperto il topic adesso così domani commentiamo a più non posso, sperando che sta volta la puntata sia decente! Laughing
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 16 Feb, 2010 22:44    Oggetto: Re: Lost 6x04 The Substitute   

gothic_doll ha scritto:
Mancano poche ore alla nuova puntata, non ce la facevo a resistere e ho aperto il topic adesso così domani commentiamo a più non posso, sperando che sta volta la puntata sia decente! Laughing

Confused Confused

credimi ti capisco ...anch'io sono giusto un pochino impaziente Rolling Eyes
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 16 Feb, 2010 22:59    Oggetto: Re: Lost 6x04 The Substitute   

crazy diamond ha scritto:

Non avete letto che è stata rimandata al 23 marzo a causa delle olimpiadi? Mi spiace dover essere io a darvi questa brutta notizia! Crying or Very sad

S*

scherzavo!!! :- )
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 16 Feb, 2010 23:03    Oggetto: Re: Lost 6x04 The Substitute   

S* ha scritto:

Non avete letto che è stata rimandata al 23 marzo a causa delle olimpiadi? Mi spiace dover essere io a darvi questa brutta notizia! Crying or Very sad

S*

scherzavo!!! :- )

Shocked Shocked Shocked

Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha!

(ho ancora l'amo fra i denti Shocked ) Laughing Laughing Laughing
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 01:35    Oggetto:   

Il capo scherza vero CD???
Ci prende in giro vero??
Capoooo non mi è piaciuto lo scherzo!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ho trovato questo su un sito:

Lost non farà pausa per le Olimpiadi Invernali!

speriamo sia aggiornato!
crazy diamond
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 09:40    Oggetto:   

gothic_doll ha scritto:
Il capo scherza vero CD???
Ci prende in giro vero??
Capoooo non mi è piaciuto lo scherzo!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ho trovato questo su un sito:

Lost non farà pausa per le Olimpiadi Invernali!

speriamo sia aggiornato!

Stai tranquilla giovane gotica
il Capo è un simpatico burlone Smile

vero Capo??? Shocked
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 09:45    Oggetto:   

Very Happy tranquilli è stata trasmessa e stò già provvedendo a "procurarmela" a dopo per i commenti.

overzzzzz.....
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 10:03    Oggetto:   

c'è c'è!

eccome!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 15:56    Oggetto:   

Ragazzi, l'ho vista... gli autori hanno detto che sarebbe stata una puntata "Da non dormirci la notte", il mio commento... MAH.
Troppi ricami poca azione.
Carino il finale, ma Claire è già sparita?
E il bambino è Aaron?
Sempre più domande e meno risposte.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 18:21    Oggetto:   

Classica puntata ben confezionata, dove le spiegazioni servono soltanto a porsi altre domande perchè non spiegano niente.

overzzzz..
crazy diamond
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 21:51    Oggetto:   

gothic_doll ha scritto:
Ragazzi, l'ho vista... gli autori hanno detto che sarebbe stata una puntata "Da non dormirci la notte", il mio commento... MAH.
Troppi ricami poca azione.
Carino il finale, ma Claire è già sparita?
E il bambino è Aaron?
Sempre più domande e meno risposte.

per me il bambino è jacob che si sta riprendendo ....dall'incidente con Ben
sembrava un po' spock in stra Trek III Embarassed
ma Ben ...non dovrebbe essere sull'isola anche con la realtà alternativa... che sia ancora più alternativa del previsto??
S*
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 21:59    Oggetto:   

ma Ben ...non dovrebbe essere sull'isola anche con la realtà alternativa... che sia ancora più alternativa del previsto??

Ricorda che stavano evaquando l'isola. Ben come pure Ethan era sul sommergibile che se n'è andato prima che esplodesse la bomba.
S*
crazy diamond
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 22:06    Oggetto:   

S* ha scritto:

Ricorda che stavano evaquando l'isola. Ben come pure Ethan era sul sommergibile che se n'è andato prima che esplodesse la bomba.
S*

uhm.... quindi ...ben sa chi ha di fronte...giusto??
S*
MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 23:08    Oggetto:   

uhm.... quindi ...ben sa chi ha di fronte...giusto??

Uh... non mi ricordo mica: Ben bambino ha incontrato Locke viaggiatore nel tempo? Non mi sembra; quando cominciano i viaggi nel tempo quasi subito Locke viene mandato via dall'isola da Jacob.
Ben dovrebbe aver conosciuto Juliet, Sawyer, Kate, Jack, forse Jin; non dovrebbe comunque ricordarsi nulla degli others.

S*
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 18 Feb, 2010 10:21    Oggetto:   

buona puntata. la sequenza iniziale in cui si "viaggia" col mostro di fumo è stata spettacolare.

ed è interessante scoprire che anche lui, che sembra così potente, sia in realtà sottomesso a delle regole: ha le visioni come tutti (che sia jacob da bambino, o aaron cresciuto?), e non può agire da solo ma deve "reclutare" altri.

mi manca un po' ben. finora non lo si è ancora visto fare niente di concreto. voglio vederlo più attivo e determinante!

per quanto riguarda i flash-sideways, sto cominciando ad elaborare una teoria. io credo che siano sì un universo alternativo, ma non ancora reso "effettivo". cioè, non è stata la bomba a sdoppiare le realtà. quello che stiamo vedendo è l'epilogo collettivo, ovvero come saranno le vite dei personaggi dopo la battaglia finale che deve ancora svolgersi, e che provocherà il vero "reset".

me lo fa pensare soprattutto il fatto che locke, il vero locke, non può finire la sua storia così, morto strangolato da ben e seppellito sulla spiaggia. è sempre stato un personaggio chiave, e in quella che sarà la timeline definitiva non può subire una fine così misera.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: