Chi non ha amato Dana o Fox?

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 18:50    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Lei purtroppo si è persa dopo X Files. Lui si è ripreso alla grandissima con Californication. Mi mancano personaggi così. Sad

c'è una bella serie in cui gli x-files vengono citati un paio di volte, e non come fiction, ma come parte integrante, anche se passata, di quello stesso universo

chissà che in un episodio futuro di questa serie non diano loro la possibilità di un'apparizione Smile

non vi chiedo di indovinare di quale serie si tratta... troppo facile Very Happy
Ivo17
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 20:00    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
Kobol77 ha scritto:
Lei purtroppo si è persa dopo X Files. Lui si è ripreso alla grandissima con Californication. Mi mancano personaggi così. Sad

c'è una bella serie in cui gli x-files vengono citati un paio di volte, e non come fiction, ma come parte integrante, anche se passata, di quello stesso universo

chissà che in un episodio futuro di questa serie non diano loro la possibilità di un'apparizione Smile

non vi chiedo di indovinare di quale serie si tratta... troppo facile Very Happy

Io non ho capito....
La verità è là fuori !
bladerunner80
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2011 09:23    Oggetto:   

Eeeehhh sì sì alla fine è SEMPRE una questione di soldi!!
psicostorico
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 15:54    Oggetto:   

La coppia Scully-Moulder mi piaceva molto all'inizio, con il loro contrasto di caratteri. Azzeccata anche l'inversione del cliché ( razionale lei, istintivo lui ) . Era proprio questa forte polarità a renderli interessanti ai miei occhi.
Poi sono evoluti, hanno progressivamente assorbito l'uno parte della mentalità dell'altro, raggiungendo intesa e complicità. Nel mio caso, anche questa evoluzione ha contribuito a farmi disaffezionare alla serie ( oltre al calo numerico delle belle storie e all'ingarbugliamento esponenziale del complotto cosmico, che sin dall'inizio non mi aveva mai avvinto ).

Comunque fino alla quarta stagione X-Files mi è piaciuta davvero molto. Ho smesso di seguirla dopo la sesta.
"Il pedone è il pezzo più importante della scacchiera. Per un pedone."
- Asimov, Destinazione cervello
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2016 16:56    Oggetto:   

Ieri ho rivisto la prima puntata della PRIMA SERIE.
Li ho riamati! Così giovani e carucci.
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2016 21:22    Oggetto:   

iooo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: