04x11 Sometimes a great notion

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 10:10    Oggetto:   

Secondo me:............................................................

Moriremo tutti! Borg
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 11:31    Oggetto:   

Se la mia memoria non mi inganna, non esiste un sistema scientifico per distinguere gli umani dai cyloni umani dato che il sistema creato da Baltar non funzionava (anche se non è chiaro) per cui mi chiedo se questo distinzione.

zaludozzzz.....
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 11:41    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Se la mia memoria non mi inganna, non esiste un sistema scientifico per distinguere gli umani dai cyloni umani dato che il sistema creato da Baltar non funzionava (anche se non è chiaro) per cui mi chiedo se questo distinzione.

zaludozzzz.....

però la m ia morosa non si illumina dietro la schiana quando siamo a letto, nè si connette con i cavi tagliandosi il polso Laughing

p.s non l'ho ancora vista mi state facendo soffrire Sad
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
cinerino
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 12:33    Oggetto: il mistero dei 5 cyloni   

Mi par di capire che dobbiamo aspettarci una nuova razza di cyloni creati dalla 13ma colonia .... è per questo che i vecchi cyloni sembrano saperne poco anche loro.
Nelle prossime puntate mi aspetto quindi un incontro con una nuova astronave di cyloni piena di copie di Saul, ecc .... in grado pure di clonare umani già adulti; saranno loro, i nuovi cyloni, a spiegare il mistero di Kara rediviva. Per reggere altre nove puntate non mancheranno sicuramente battaglie e altre morti.
In quanto alla luce rossa nella schiena ... penso che gli sceneggiatori abbiano abbandonato questa linea dopo la prima serie.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 12:54    Oggetto: Re: il mistero dei 5 cyloni   

cinerino ha scritto:
Mi par di capire che dobbiamo aspettarci una nuova razza di cyloni creati dalla 13ma colonia .... è per questo che i vecchi cyloni sembrano saperne poco anche loro.
Nelle prossime puntate mi aspetto quindi un incontro con una nuova astronave di cyloni piena di copie di Saul, ecc .... in grado pure di clonare umani già adulti; saranno loro, i nuovi cyloni, a spiegare il mistero di Kara rediviva. Per reggere altre nove puntate non mancheranno sicuramente battaglie e altre morti.
In quanto alla luce rossa nella schiena ... penso che gli sceneggiatori abbiano abbandonato questa linea dopo la prima serie.

...dipende...mai più visto numero 6 andare a letto con Baltar?
I have a baaaaad feeeeling about this!
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 16:05    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:

Noi vogliamo un'opinione a caldo!!!

...mica una recensione a freddo...

se lo scrivo qui che faccio poi.. mi "riciclo" eh? Very Happy

comunque puntata fantastica ed e' pronta la recensione

http://www.fantascienza.com/magazine/telefilm/11885/battlestar-galactica-04x11-sometimes-a-great-noti/
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 16:13    Oggetto:   

Bello bello. Erano anni che non mi divertivo a leggere e pensare tante congetture diverse Smile

Che sulla terra ci fossero più di 12 cylon non l'ho detto perchè mi pareva ovvio, visti i flashback. Omissione ingenua? Boh Smile
C'è tanta troppa carne al fuoco e sono sicuro la sapranno cuocere divinamente.

Mi piacerebbe veder sviluppare un loop, nel quale gli uomini della terra creano i cylons o diventano gradualmente cylons per prolungare le propria vita.
La terra viene devastata da una guerra (e qui si possoni aprire mille scenari) e i 12 si dividono in due gruppi. Un gruppo ricrea l'umanità (perchè e come sarebbero altri mille posts immagino), un altro si tiene in disparte.
L'umanità ricrea i Cylons, nella loro forma più semplice (i centurioni), scoppia la guerra, i Cylons si allontanano e trovano i proprio progenitori, i 7.

Una teoria come tante, ma che divertimento Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 17:12    Oggetto:   

Citazione:
Mi piacerebbe veder sviluppare un loop, nel quale gli uomini della terra creano i cylons o diventano gradualmente cylons per prolungare le propria vita.

Il finale + cretino dell'universo. Non lo reggo + dai tempi dell'Incal. Mad

---(0)---
Puntorossi, che è quella barra che si vede nello screencap dell'episodio della recensione? Question
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 17:16    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Citazione:

Il finale + cretino dell'universo. Non lo reggo + dai tempi dell'Incal. Mad

---(0)---
Puntorossi, che è quella barra che si vede nello screencap dell'episodio della recensione? Question

Beh grazie Laughing
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 17:22    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:
jetscrander ha scritto:

zaludozzzz.....

però la m ia morosa non si illumina dietro la schiana quando siamo a letto, nè si connette con i cavi tagliandosi il polso Laughing

Rolling Eyes quisquilie....
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 18:16    Oggetto:   

Abyrdeen ha scritto:

Moriremo tutti! Borg

magari siamo già morti e non lo sappiamo RIP
ma non preoccuparti, risorgeremo!Very Happy
Superman came from Cleveland and changed the world
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 22:25    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
Abyrdeen ha scritto:

Moriremo tutti! Borg

magari siamo già morti e non lo sappiamo RIP
ma non preoccuparti, risorgeremo!Very Happy

morire da umani risorgere da cylon?
Faramir
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 23:43    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Da quello che si evince dalle puntate fin qui trasmesse, da Kobol è partita prima la 13 tribù verso la Terra ed erano solo cylon, poi le altre 12 verso le colonie ed erano solo umani.

http://community.livejournal.com/battlestar_blog/1412371.html

Io credo che sia una conclusione affrettata, quella secondo cui la 13esima colonia era composta di soli cylon.
Che sia partita 2000 anni prima delle altre 12 è cosa nota, ma poteva essere composta di umani, che sulla Terra crearono, e alla fine furono soppiantati dai cylon.
La guerra tra cylon e umani potrebbe aver causato la fuga delle 12 tribù da Kobol - l'annientamento potrebbe essere stato reciproco, però.
Al momento dell'olocausto nucleare della Terra, che vediamo nei flashback dei 5, la popolazione è sì tutta composta da cylon - ma potrebbe essere il risultato di una storia bimillenaria, non deve necessariamente essere stato così fin dalla migrazione da Kobol.
F.
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 00:19    Oggetto:   

Faramir ha scritto:
Io credo che sia una conclusione affrettata, quella secondo cui la 13esima colonia era composta di soli cylon.
Che sia partita 2000 anni prima delle altre 12 è cosa nota, ma poteva

Infatti è basata su quello che adesso sappiamo, io non amo molto lanciarmi in tripli carpiati quindi attendo le puntate sperando che la conclusione sia almeno accettabile piuttosto che iperbolica alla x-files dove non si capiva più nulla e la continuity l'avevano buttata nel cesso.

Io poi sono più preoccupata per la sorte molto terrena dei personaggi, tanto che sono rimasta più affranta per il suicidio di Dualla che per la scoperta dei resti cylon.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 02:00    Oggetto:   

salve a tutti i fan di questa splendida serie.

Ipotesi pazza........

E se i nostri Coloniali fossero tutti Cylon, discendenti dalla tredicesima tribù dei Cylon, guidati da 5 sacerdoti, che tornano all'ovile e lentamente prendono coscienza di chi sono?

Ricordo che sulla Terra c'era una popolazione di umani cylon diversi tra loro (vedi flaschback di Tyrol)e non di cloni cylon come i 7 modelli che conosciamo bene. Question

Secondo me non è Ellen la quinta.....perchè Saul la vede un pò ovunque ultimamente e perchè più che un'affermazione la sua è una domanda, almeno così l'ho percepita.

Infine

se leggete il primo clue di scifi.com, il quinto/a si rivelerà dopo un percorso tragico personale tra urla di dolore e sofferenza ed Ellen, per come me la ricordo, non mi sembra proprio la tipa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: