Ordine su Delos Store fermo, nessuna notizia...

Autore Messaggio
Atom
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2016 09:57    Oggetto: Ordine su Delos Store fermo, nessuna notizia...   

Salve,
scrivo anche qui poichè, dopo aver scritto alla mail staff di delosstore.it, rimasta senza risposta, non so più a chi rivolgermi; ho passato un ordine (ovviamente subito pagato) al Delos Store lo scorso 9 dicembre e, a parte le comunicazioni automatiche subito ricevute, coi relativi numeri di ordine e presunta spedizione, non ho più saputo nulla; anche lo status sul mio conto Delos Store è fermo a "pagamento ricevuto".
Avevo passato l'ordine il 9 dicembre sperando di ricevere il pacco per Natale, ma adesso come adesso non so cosa pensare. Potete aiutarmi, qualcuno sa se ci sono forse dei problemi al Delos store? Cwy
Intanto mi scuso in anticipo se dovessi essere OT qui e un grazie a chi ha letto sin qui!Smile
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2017 23:40    Oggetto:   

Il problema era poi stato risolto, se non sbaglio. problema con uno dei negozi che vendono tramite Delos Store.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: