Bepi Vigna: "Volevo raccontare la storia di Nathan Neve

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2016 19:18    Oggetto: Bepi Vigna: "Volevo raccontare la storia di Nathan Neve   

Bepi Vigna: "Volevo raccontare la storia di Nathan Never dall’inizio"

Bepi Vigna, uno dei creatori di Nathan Never, ci racconta le origini del personaggio a fumetti della Sergio Bonelli Editore, che ha raggiunto i 25 anni di vita. 

Leggi l'articolo
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2016 19:18    Oggetto: Bepi Vigna: "Volevo raccontare la storia di Nathan Neve   

Mah, ho letto di recente il 5° volume della serie NN Anno Zero, e sinceramente non mi piace questa variante "dark / noir" della storia iniziale del personaggio, e non capisco dove gli autori vogliano andare a parare...

Avevo letto la serie originale di NN per una cinquantina di numeri, poi francamente l'ho mollato, non era proprio nelle mie corde, ma questa nuova versione e' mille volte peggio (imho).

Mi chiedo se alla fine della mini-serie (6 numeri), gli autori chiederanno ai lettori quale versione della storia di NN preferiscono, se quella originale o questa "dark", in cui quasi tutti i personaggi sono negativi...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: