Perché rileggere L’Uomo che cadde sulla Terra

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2016 08:42    Oggetto: Perché rileggere L’Uomo che cadde sulla Terra   

Perché rileggere L’Uomo che cadde sulla Terra

Classici & Capolavori: una rubrica dedicata ai libri che hanno fatto la storia della fantascienza.

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2016 08:42    Oggetto: Perché rileggere L’Uomo che cadde sulla Terra   

Bell''articolo: ho letto il libro una volta, ma concordo con Enrico era un gran bel romanzo da leggere. La stessa cosa vale per il film l'ho visto abbastanza di recente quando l'hanno trasmesso dopo la morte di David Bowie, c'era qualcosa di differente con quello che mi ero immaginato leggendo il romanzo, a volte succede, mi ricordo una scena nel romanzo di questo alieno che componeva musica per le stelle, forse nel film non c'era. Per questo rileggerei volentieri il romanzo e guarderei il fim a breve distanza.
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2016 20:00    Oggetto: Perché rileggere L’Uomo che cadde sulla Terra   

Very HappyVery HappyVery HappySmile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: