X-Files


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
Messaggi: 11147
MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2016 08:37    Oggetto: Re: X-Files   

LaughingMan ha scritto:
perfettamente d'accordo con l'autore, questi 6 episodi sono stati una gran delusione. Mi ha sorpreso l'episodio buffo, che però era recitato, a tratti, male. 
E qui c'è un altro aspetto che mi ha lasciato basito: la recitazione dei due attori principali NON è all'altezza delle moderne serie, in più occasioni. Dialoghi forzati, scene in cui persino loro sembrano imbarazzati e incapaci di fare quello che stanno facendo... peccato.

Concordo, nel senso che secondo me come attori sono decisamente migliorati, soprattutto Duchovny (nel senso che aveva più strada da fare; la Anderson resta sempre la migliore tra i due), ma se questa esperienza a tratti si vede, è anche vero che in altri tratti si vede questa difficoltà a immedesimarsi in quello che gli sceneggiatori chiedono loro.
Il fatto è che X-Files era Carter e Duchovny e Anderson, ma era anche Frank Spornitz, Vince Gilligan e altri. Fate scrivere una ministagione di X-Files a Vince Gilligan, magari come distrazione tra un Better Call Saul e l'altro, e poi ne riparliamo.
S*
Anacho
Vorlon Vorlon
Messaggi: 973
MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2016 13:40    Oggetto:   

Luigi Mirco Amoreo ha scritto:
Ragazzi, è X-Files! Davvero vogliamo fare i puristi quando abbiamo l'occasione di rivedere Mulder e Scully indagare insieme?
Lunga vita allo show, e alla sigla originale, che ancora mi fa sognare come dal primo episodio della prima stagione.


Beh, ho fatto il purista per Star Wars  e lo faccio anche per X-Files. Chi, io?
Hai avuto quasi tre lustri per preparare il ritorno, pretendo che tu lo faccia bene, non un pastrocchio con un cliffhanger finale... che non sai se avrà un seguito (vedi Terranova).

Come per Star Wars evidentemente il grande pubblico non è d'accordo con me, e X-Files avrà un seguito, speriamo migliori con la prossima stagione.
superdario
Hoka
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2016 19:54    Oggetto: X-Files   

Secondo me questa recensione è stata fin troppo buona. Un disastro completo questi 6 episodi. Non capisco il successo di pubblico, a me ha fatto sbadigliare in continuazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum