ammazzatopic se la suona e se la canta (legge),

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51
Autore Messaggio
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2016 21:58    Oggetto:   

settimana scorsa ho finito notre dame de paris.
meraviglioso.
i classici francesi sono scritti magnificamente, non annoiano e i personaggi hanno senso.
adesso la figlia maggiore mi tampina perché inizi la morte a venezia, ma invece ho iniziato un libro di gossip cinematografico, cioè una biografia di hedy Lamarr. niente di che, va via veloce e probabilmente settimana prossima comincio la marte a venezia.
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2016 09:29    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:

la morte a venezia,

Insopportabile, a quanto ricordo (o era il film? Forse entrambi...).

Citazione:
ma invece ho iniziato un libro di gossip cinematografico, cioè una biografia di hedy Lamarr.

Donna interessante, affascinante e intelligente (inventrice, persino), tempo fa ho visto una sorta di documentario sulla sua vita.
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2016 16:33    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
ammazzatopic ha scritto:

la morte a venezia,

Insopportabile, a quanto ricordo (o era il film? Forse entrambi...).

Entrambi, entrambi
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2016 16:37    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:
finito una scrittura femminile azzurro pallido.

un Adelphi preso per via della bella copertina- avevo in mente un progetto art attack con gli Adelphi, ma ho cambiato idea perché incollare i libri mi fa impressione -, be', senza essere un capolavoro è un buon libro (sempre sia lodata Adelphi che così di rado ammannisce fregature), una lettura veloce veloce ma buona. stanotte mi sa che do un'occhiata ad un altro Adelphi (sempre parte dell'abortito progetto artistico), anche se vorrei rileggere lo strano caso del dott. jeckyll e mr hyde (perché ho cominciato a guardare un telefilm orribile il cui protagonista è il nipotino del dottore originario. il telefilm è inguardabile, comunque.)

l' Adelphi è una delle migliori case editrici italiane, anche se spendere fino a 20-30 euro per un libro in brossura mi pare un po' una fregatura
Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2016 12:16    Oggetto:   

Faria, hai perfettamente ragione, anche se purtroppo le loro pubblicaizoni sono ineguagliabili, dal fantastico (mi viene in mente Marvin Peak, Burroughs) all'arte (come Max Ernst).
Io li trovo costosi perfino a metà prezzo, ma effettivamente o vai da Adelphi o non ce ne è.
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2016 19:44    Oggetto:   

Fedemone ha scritto:
Faria, hai perfettamente ragione, anche se purtroppo le loro pubblicaizoni sono ineguagliabili, dal fantastico (mi viene in mente Marvin Peak, Burroughs) all'arte (come Max Ernst).
Io li trovo costosi perfino a metà prezzo, ma effettivamente o vai da Adelphi o non ce ne è.

be', se non altro se compri un Adelphi alla cieca hai un'ottima possibilità di non aver buttato via i soldi.
e poi sono molto eleganti. in libreria fanno un figurone.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51

Vai a: