Spazi nei messaggi del forum

Autore Messaggio
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2015 23:49    Oggetto: Spazi nei messaggi del forum   

Spesso mi capita di scrivere un post e voglio fare un capoverso, per migliorare la lettura e isolare i messaggi. ma quando invio gli spazi in mezzo vengono eliminati e si forma un unico mattone di testo più difficilmente leggibile. Ovviamente non è una tragedia...
Si può fare qualcosa?

Esempio:
La fantascienza è un genere di narrativa popolare di successo sviluppatosi nel Novecento, che ha le sue radici nel romanzo scientifico. Dalla letteratura la fantascienza si è massicciamente estesa agli altri mass media, anzitutto il cinema, quindi i fumetti, la televisione e i videogiochi.

La fantascienza ha come tema fondamentale l'impatto di una scienza e/o una tecnologia – reale o immaginaria – sulla società e sull'individuo. I personaggi, oltre che esseri umani, possono essere alieni, robot, cyborg, mostri o mutanti; la storia può essere ambientata nel passato, nel presente o, più frequentemente, nel futuro.

Il termine è usato, in senso più generale, in riferimento a qualsiasi tipo di letteratura di fantasia che includa un fattore scientifico, comprendendo a volte ogni genere di racconto fantastico; un certo grado di plausibilità scientifica rimane tuttavia un requisito essenziale.

L'espressione inglese science fiction fu coniata da Hugo Gernsback nel 1926. Gernsback inizialmente chiamò questo genere di storie scientific fiction.

L'espressione poi si contrasse in scientifiction, per ridursi infine a science fiction (spesso abbreviata Sci-Fi dagli anglosassoni). La traduzione italiana fantascienza, attraverso un calco linguistico, è attribuita a Giorgio Monicelli nel 1952.

Diventa:

La fantascienza è un genere di narrativa popolare di successo sviluppatosi nel Novecento, che ha le sue radici nel romanzo scientifico. Dalla letteratura la fantascienza si è massicciamente estesa agli altri mass media, anzitutto il cinema, quindi i fumetti, la televisione e i videogiochi.
La fantascienza ha come tema fondamentale l'impatto di una scienza e/o una tecnologia – reale o immaginaria – sulla società e sull'individuo. I personaggi, oltre che esseri umani, possono essere alieni, robot, cyborg, mostri o mutanti; la storia può essere ambientata nel passato, nel presente o, più frequentemente, nel futuro.
Il termine è usato, in senso più generale, in riferimento a qualsiasi tipo di letteratura di fantasia che includa un fattore scientifico, comprendendo a volte ogni genere di racconto fantastico; un certo grado di plausibilità scientifica rimane tuttavia un requisito essenziale.
L'espressione inglese science fiction fu coniata da Hugo Gernsback nel 1926. Gernsback inizialmente chiamò questo genere di storie scientific fiction.
L'espressione poi si contrasse in scientifiction, per ridursi infine a science fiction (spesso abbreviata Sci-Fi dagli anglosassoni). La traduzione italiana fantascienza, attraverso un calco linguistico, è attribuita a Giorgio Monicelli nel 1952.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 06 Set, 2015 14:15    Oggetto:   

Clicca su "</>" (il codice...Usa il codice, Liùche...)
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2015 23:02    Oggetto:   

Non capisco....non intendo dire gli spazi di paragrafo.
Intendo dire un vero invio.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mar 08 Set, 2015 06:43    Oggetto:   

Clicca che poi capisci
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Set, 2015 11:02    Oggetto:   

Ho clikkato, resetta la formattazione ma non gli:

invio che ogni tanto spariscono.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2015 09:20    Oggetto:   

up
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2015 18:27    Oggetto:   

Avevo notato la cosa, non so bene a cosa sia dovuto.
Devo indagare, in questo periodo ho davvero poco tempo, ma prometto di pensarci.
S*
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2015 22:43    Oggetto:   

Ok aggiornaci se puoi grazie S*
Smile
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2015 09:38    Oggetto:   

Mi stavo chiedendo se posso aiutare nell'osservare quando succede e riferirti qualcosa in particolare sulla situazione, non so orario, pagina, tito di testo...
Ma può darsi che dipenda da qualcosa che non ha nulla a che fare con quello che posso vedere con la mia interfaccia e quindi nulla.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: