Robot 63 nuova rilegatura

Autore Messaggio
nottolone2
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2011 23:03    Oggetto: Robot 63 nuova rilegatura   

Salve, vorrei un attimino spostare il focus sulla rilegatura di Robot.
Perche' passare dalla comoda e solida cucitura a questa nuova "incollatura" che trovo cosi' poco pratica? La rivista non si apre e si legge con difficolta'.
Propongo petizione e/o colletta, se la cucitura era troppo costosa,affinche' si torni al prima Cool
Diego Di Dio
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2011 18:48    Oggetto:   

Comprato il mio primo numero della rivista Robot.
Che dire: esperienza memorabile. formato molto piccolo (ma forse rilegatura discutibile), tantissimi racconti, tante illustrazioni, articoli di rilievo.
Insomma, se è vero che mi sono abbonato per poter paretcipare al premio omonimo, è pure vero che ne è valsa la pena.
Anche se darò giudizi più compiuti a fine lettura Smile Smile Smile
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2011 21:56    Oggetto:   

Diego Di Dio ha scritto:
Comprato il mio primo numero della rivista Robot.
Che dire: esperienza memorabile. formato molto piccolo (ma forse rilegatura discutibile), tantissimi racconti, tante illustrazioni, articoli di rilievo.
Insomma, se è vero che mi sono abbonato per poter paretcipare al premio omonimo, è pure vero che ne è valsa la pena.
Anche se darò giudizi più compiuti a fine lettura Smile Smile Smile

Grazie, mi fa molto piacere.

Una nota sulla rilegatura: sinceramente non capisco. Vabbe' che io sono sempre stato abituato ad aprire i libri con cura, ma non mi pare che dia alcun problema. A meno che non ci sia un "batch" di copie venute male.
S*
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2011 10:55    Oggetto:   

S* ha scritto:

Una nota sulla rilegatura: sinceramente non capisco. Vabbe' che io sono sempre stato abituato ad aprire i libri con cura, ma non mi pare che dia alcun problema. A meno che non ci sia un "batch" di copie venute male.
S*

Io personalmente non l'ho notato. Anzi. Mi piace la rilegatura, mi piace il contenuto... mi piace tutto, la prima "rivista" (vabbè, chiamiamola così) che leggo dall'inizio alla fine... e mi sono abbonato per i prossimi due anni due...
Diego Di Dio
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2011 11:56    Oggetto:   

S* ha scritto:

S*

Dicevo "discutibile" in relazione al msg di un utente che ha preceduto il mio: forse, ma io non posso saperlo, rispetto ai numeri precedenti, la rivista ha cambiato formato e rilegatura, passando da quelle originaria - che presumo simile alla WMI di qualche tempo fa - a quella attuale, con la colla. Per me va benissimo, ma forse gli appassionati della rivista preferivano quelal più "all'antica" Smile Vabbè, quisquilie Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2011 13:13    Oggetto:   

Diego Di Dio ha scritto:
Dicevo "discutibile" in relazione al msg di un utente che ha preceduto il mio: forse, ma io non posso saperlo, rispetto ai numeri precedenti, la rivista ha cambiato formato e rilegatura, passando da quelle originaria - che presumo simile alla WMI di qualche tempo fa - a quella attuale, con la colla.

No, semplicemente era cucita mentre ora è fresata, ma l'aspetto era lo stesso.
La rivista originale peraltro era fresata anch'essa. Lo sono tutte le riviste con bordo quadro.
S*
giabbo
Hoka
MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2011 17:30    Oggetto:   

Io l'ho scoperto da un annetto, ho comprato gli arretrati e mi sono abbonato, ma che ci fosse differenza di rilegatura lo scopro solo ora Very Happy
Comunque, gran bella rivista!
Lorenzo
dottoreinniente
Morlock
MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2011 16:58    Oggetto:   

Sto gustando il n. 63 in questi giorni... Ma l'offerta a 19,90 dal 63 al 65 è un evento unico o sarà esteso anche alle prossime triadi tipo dal 64 al 66... ? Wink
"Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla." (V)
http://michelenigro.wordpress.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: