5x11: whatever happened happened.

Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Giu, 2009 16:55    Oggetto: 5x11: whatever happened happened.   

"Bentornato nel mondo dei vivi Ben!". Queste le simpatiche parole di John Locke rivolte al vecchio Ben.

Al confronto persino Chuck Norris impallidirebbe. Laughing

E' già la seconda volta che fanno vedere le rovine...la prima è stata con la Rosseau e i Francesi che rincorrevano il mostro di fumo......

Ma che fine ha fatto lo scienziato pazzo?.
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 10 Giu, 2009 17:13    Oggetto:   

A me Faraday non sembrava pazzo...

Quindi... Ben è diventato quel che è diventato, prima di tutto per colpa di Saiyd che gli ha sparato e poi per colpa di Jack che non ha voluto operarlo? MMMmmmmMMMmmmMMmMMMmmMMmmmh...

Comunque, come noi conosciamo la storia, Ben vive con quelli del progetto Dharma fino ad un età più adulta di quella di adesso, quindi sta per tornare al villaggio Dharma, ma senza la memoria, come ha detto Alpert; questo significa che i nostri eroi abbandoneranno il villaggio prima del ritorno di Ben, così che non li possa riconoscere nel futuro.

Dove andranno a finire quindi?
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 12:02    Oggetto:   

quel "non ricorderà niente di quel che è successo" è stato molto comodo, una specie di toppa che gli autori hanno appiccicato per evitare incoerenze, altrimenti ben avrebbe dovuto già conoscere sayid, sawyer ecc. da questo punto di vista non mi è piaciuto molto come strategia.
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 12:29    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
quel "non ricorderà niente di quel che è successo" è stato molto comodo, una specie di toppa che gli autori hanno appiccicato per evitare incoerenze, altrimenti ben avrebbe dovuto già conoscere sayid, sawyer ecc. da questo punto di vista non mi è piaciuto molto come strategia.

Vero, anche io l'ho trovata una forzatura.
Nonostante tutto non sappiamo quale sarà il trattamento che Alpert gli riserverà per guarirlo.
Percui, per quanto semplice e banale, l'amnesia almeno non è un'arrampicata sugli specchi, come quelle che a volte si vedono in altri racconti dalle trame meno solide.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 14:14    Oggetto:   

mah non so, l'amnesia a me invece pare proprio una toppa bella e buona.....se fosse un tratto distintivo e ricorrente nella serie, allora potrei capirlo.....

Così invece è solo un modo per uscirne........Vediamo quanto durerà il ritorno al passato...........
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 14:22    Oggetto:   

Piscu ha scritto:

In realtà non penso che sia così. Anche perché se ci pensi bene Ben sapeva fin dall'inizio vita morte e miracoli di tutti quanti.
Non so, magari c'è qualche scena nella puntata X che non si armonizza, ma se in una puntata futura mi dicessero che Ben non l'ha perduta affatto, la memoria, non ci troverei nulla di strano.
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 15:24    Oggetto:   

Mi piace leggere le vostre disquisizione sapendo come va a finire....ehm finire si fa per dire...

overzzz....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: