A partire dal 13 Luglio, visitando il sito ufficiale dello Sci Fi Channel, sarà possibile visionare, e in seguito esprimere un opinione di gradimento, l'episodio pilota di un progetto realizzato in collaborazione con Kickstart Production: The Amazing Screw-On Head, serie animata trasposizione dell'omonimo fumetto di Mike Mignola (creatore di Hellboy). Il voto online sarà fondamentale, stando a quanto affermato dal network, per determinare se realizzare effettivamente una serie, o se fermarsi al solo episodio pilota di mezzora.

Screw-On Head è un robot dotato di vari, e diversi tra loro, corpi robotici: ognuno con funzioni differenti adatte a uno scopo piuttosto che a un altro, sui quali può, di volta in volta, montare o smontare la propria testa avvitabile. Screw-On Head è un agente segreto al servizio di Abramo Lincoln, prima linea di difesa contro i piani malvagi del terribile Imperatore Zombie.

Nel cartone il protagonista ha la voce del noto attore Paul Giamatti (Sideways, Cinderella Man); l'episodio pilota è stato scritto da Bryan Fuller, sceneggiatore di tanti episodi di Star Trek (Voyager e Deep Space Nine), nonché creatore della serie Dead Like Me; regista dell'episodio é Chris Prynoski, che ha lavorato per MTV e Cartoon Network, vincitore di premi e riconoscimenti nel campo dell'animazione.

Lo Sci-Fi Channel sta vivendo un periodo di grazia dovuto ad alcune ottime scelte produttive (Galactica, tanto per dirne una) e a un'ottima politica di devozione ai fan (i tanti film con Bruce Campbell): il denaro comincia a girare nelle sue casse e i nuovi progetti, come dimostrato dai tanti nomi importanti coinvolti in Screw-On Head, diventano sempre più ambiziosi e promettenti.

Comunque vada il voto popolare l'episodio pilota di The Amazing Screw-On Head verrà trasmesso il 27 Luglio, immediatamente dopo la prima puntata del reality show di Stan Lee.