Ormai manca poco. Dal 1 marzo la terza stagione di The Mandalorian andrà in onda su Disney+, ma fino all’ultimo momento si susseguono rumor sulle novità che potremmo vedere nella nuova stagione della serie TV di Star Wars. A proposito delle novità, sulla pagina ufficiale di Star Wars di Hong Kong è apparso un post, poi successivamente rimosso, che riportava la sinossi proprio della terza stagione, che recitava: “La squadra originale è tornata. Il Mandaloriano e Grogu stanno per intraprendere una nuova avventura! In più ci sono il cacciatore di taglie, altri vecchi alleati e nuovi nemici!”

Il post confermerebbe che Temuera Morrison tornerà nei panni di Boba Fett, anche se è un ritorno meno inaspettato di quel che potremmo immaginare. Il mandaloriano e Baby Yoda, infatti, dovrebbero sbarcare, durante la terza stagione, su Tatooine, ed è impossibile immaginare che non si incrocino con Fett, il quale potrebbe essere arruolato per la loro missione su Mandalore.

Del resto, recentemente è stata data la notizia che la seconda stagione di The Book of Boba Fett è attualmente in fase di sviluppo, quindi questa apparizione potrebbe anche preparare il terreno per la nuova stagione del cacciatore di taglie.

La domanda quindi è lecita: si è trattato di un errore oppure di una deliberata strategia? Non ci resta che aspettare e goderci la seconda stagione di The Mandalorian.