La saga di Men In Black non si potrebbe definire "incalzante": cinque anni tra il primo e il secondo film, addirittura dieci tra il secondo e il terzo. Un nuovo Men in Black quindi è un po' un evento che merita senz'altro uno speciale da parte di Delos Science Fiction, con un articolo sul film, uno sul regista Barry Sonnenfeld e uno sul nuovo videogioco tratto dalla serie, Alien Crisis.

Nella sezione servizi Delos ospita un saggio di Salvatore Proietti su Paul Di Filippo, del quale a breve uscirà La principessa della giungla lineare nella collana Odissea Fantascienza, un curioso parallelo tra Hideako Anno (creatore di Neon Genesis Evangelion) e C.S. Lewis, un'intervista con Francesco Matteuzzi, sceneggiatore del fumetto sulla vita di Philip K. Dick, un reportage dal Fanta Festival Mohole e l'editoriale del primo numero di Robot senza Vittorio Curtoni, firmato da Silvio Sosio.

Nelle rubriche si parla di Sucker Punch, di Marte e delle novità sul mercato USA. Da non perdere l'editoriale di Carmine Treanni dedicato al grande Kurt Vonnegut. Il racconto è di Fabio Musati.

Resta da dare solo l'indirizzo: www.fantascienza.com/magazine/delos/144/.