Diario di un androide
Quando un androide si prende la responsabilità di salvare un'umanità in via di estinzione
LeggiLe ore perdute di Hayley Gelfuso
Dall'Editrice Nord un curioso romanzo d'esordio, un'avventura nelle pieghe della storia e della memoria
LeggiIl cyberpunk estremo di Michele Gonnella
In un mondo dove la fede passa attraverso le macchine, la possessione è solo un aggiornamento.
LeggiIl silenzio di Elia Gonella
Nella collana Nuova Atlantide un nuovo racconto lungo dall'autore vincitore del Premio Urania 2024
LeggiFinisterrae di Cinzia Di Mauro vince il Trofeo Cassiopea
Alla Deepcon di Fiuggi il romanzo di Cinzia Di Mauro viene premiato come miglior romanzo di fantascienza edito nel 2025.
LeggiTutti i vincitori dei Premi Urania 2025
Sabato a Torino sono stati annunciati e premiati i vincitori del Premio Urania e del Premio Urania Short.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana dei Cylon nell'Odissea
La nuova serie dei creatori di Stranger Things, la nuova sede di Stranimondi, il discusso trailer dell'Odissea di Nolan, gli Urania di maggio nella settimana di Fantascienza.com
LeggiAmbition, un corto con Aidan Gillen
Ambientato in un lontano futuro, un corto prodotto dall'ESA dedicato alla sonda Rosetta. Con Aidan Gillen, il “Ditocorto” del Trono di spade e Aisling Franciosi.
LeggiAl Mufant di Torino si celebra il Premio Urania
Sabato dalle 15:30 un evento al Mufant per celebrare il Premio Urania e premiare dal vivo i vincitori.
LeggiTra Dune e Messia di Dune: Paul di Dune
Esce in Italia il romanzo di Brian Herbert e Kevin J. Anderson che riempie il vuoto tra il primo e secondo libro della saga di Herbert.
Leggi