Monarch: Legacy of Monsters, la serie di Apple TV che approfondisce la storia e l'eredità del MonsterVerse di Legendary Pictures e Toho Co., Ltd., torna sulla piattaforma di streaming il 27 febbraio 2026 con una seconda stagione che segna sorprendenti e graditi ritorni.
Creata da Chris Black e Matt Fraction, la serie racconta su tre piani temporali la storia della misteriosa organizzazione che monitora i Titani e protegge l'umanità. A fare da collante tra le due narrazioni è il militare Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell nel presente e dal figlio di quest'ultimo, Wyatt Russell, nel passato), che tornerà in questa seconda stagione dopo i tumultuosi eventi che l'hanno visto finire intrappolato sotto la crosta terrestre. Ecco come Apple ha presentato questi nuovi episodi:
La seconda stagione trova il destino di Monarch e del mondo in bilico. La drammatica saga svela segreti nascosti che riuniscono i nostri eroi (e nemici) sull'Isola del Teschio di Kong e un nuovo, misterioso villaggio dove un mitico Titano emerge dal mare. La catena di effetti riverbera dal passato al presente, offuscando i legami tra famiglia, amici e nemici, il tutto con la minaccia di un evento Titanico all'orizzonte.
Oltre a Russell, vedremo il ritorno di Anna Sawai (che interpreta Cate Randa), Kiersey Clemons (May), Ren Watabe (Kentaro), Mari Yamamoto (Keiko), Joe Tippett (Tim) e Anders Holm (Bill Randa). Anche la seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters sarà composta da dieci episodi, disponibili a cadenza settimanale sulla piattaforma di streaming.










Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID