La seconda stagione della serie di Apple TV Monarch: Legacy of Monsters, in arrivo il prossimo febbraio, continuerà a portare in scena nuovi kaiju. Come si vede nel teaser trailer appena pubblicato, stavolta il pericolo maggiore arriva dagli oceani e ha delle dimensioni che fanno impallidire la più grande delle balene.
Protagonista dei dieci episodi che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a cadenza settimanale dal 27 febbraio al 1 maggio 2026 è infatti la gigantesca creatura ribattezzata Titan X, un cataclisma vivente che fa trattenere il fiato al mondo intero ogni volta che il suo corpo bioluminescente rompe la superficie delle acque oceaniche
. Come si legge nella sinossi di questa nuova stagione della serie creata da Chris Black e Matt Fraction:
La seconda stagione continuerà a raccontare il destino di Monarch e del mondo in bilico sul disastro. La drammatica saga svela segreti nascosti che riuniscono i nostri eroi (e antieroi) sull'Isola del Teschio di Kong e un nuovo, misterioso villaggio dove un mitico Titano emerge dal mare. La risacca degli eventi del passato si ripercuote sul presente, offuscando i legami tra famiglia, amici e nemici, il tutto con la minaccia di un evento Titanico all'orizzonte.
Tornano in questa seconda stagione la coppia padre-figlio Kurt Russel e Wyatt Russel a interpretare Lee Shaw in vari punti del tempo, Anna Sawai (Cate Randa), Kiersey Clemons (May), Ren Watabe (Kentaro), Mari Yamamoto (Keiko), Joe Tippett (Tim) e Anders Holm (Bill Randa), così come le guest star Takehiro Hira (Hiroshi Randa) e Dominique Tipper (Brenda Holland), mentre si uniscono al cast Amber Midthunder (Roswell, New Mexico), Curtiss Cook (House of Cards), Cliff Curtis (Avatar: Fire and Ash) e Camilo Jiménez Varón (Griselda).











Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID