Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Warner Bros. sarebbe in dirittura d’arrivo per assicurarsi il progetto di Shiver, un film descritto come ambizioso e ricco di azione. La sceneggiatura è firmata da Ian Shorr, mentre alla produzione figurano Matthew Vaughn (Kingsman) e Aaron Ryder (Arrival).

La trama è ancora avvolta nel mistero, ma le prime indiscrezioni parlano di un contrabbandiere sbandato che, durante una missione nel Mar dei Caraibi, si ritrova intrappolato in un mortale doppio gioco tra cadaveri, mercenari e squali famelici. Ben presto scoprirà di essere finito in un loop temporale e dovrà lottare per spezzarlo.

Un soggetto che promette un mix esplosivo tra Edge of Tomorrow e Paradise Beach – Dentro l’incubo, con l’adrenalina e il tono cupo tipici di John Wick.

In prima linea per il ruolo di protagonista c'è Keanu Reeves, che intanto, non si ferma un attimo: dopo essere apparso nello spin-off Ballerina del franchise John Wick e nella commedia Good Fortune di Aziz Ansari, lo vedremo presto nella dark comedy Outcome di Jonah Hill – insieme a Cameron Diaz e Matt Bomer – e nella satira The Entertainment System is Down con Kirsten Dunst.

Shiver si preannuncia come uno dei titoli di fantascienza più attesi dei prossimi anni, e con un team creativo di questo calibro le aspettative sono già altissime.